Lavora con noi

La nostra azienda è in continua espansione e di conseguenza sempre alla ricerca di persone motivate, tecnicamente e commercialmente, preparate alle nuove sfide che il mercato ci presenta ogni giorno.

Offerte di lavoro

Siamo alla ricerca delle seguenti figure professionali. Se sei interessato inviaci il tuo curriculum selezionando il link "Invia curriculum"

Tecnico Installazioni e Assemblaggi

La Figura oggetto della ricerca sarà assegnata al reparto Installazione Audio, e Controllo Remoto, facente capo alla divisione Applications di Prase SpA.

E’ richiesto diploma di perito elettronico oltre a una consolidata capacità di interpretazione di schemi elettrici unifilari e multi filari.

Sono richieste nozioni sui sistemi di rete e networking in genere, conoscenza dei principali sistemi operativi (OSX, Window, ecc…), un discreto livello di conoscenza della lingua inglese (principalmente letto e scritto).

Rappresenta requisito preferenziale la conoscenza/esperienza acquisita in ambito Audio Professionale.

La sede di lavoro logistico è sita a Noventa di Piave, ma il candidato lavorerà principalmente nel luogo e secondo gli orari richiesti dai singoli progetti in tutto il territorio italiano.

La figura che ricerchiamo è in grado di seguire tutte le fasi di sviluppo di un sistema audio e di rete in autonomia e secondo i tempi imposti da partner e clienti, oltre a gestire le relazioni dirette con questi in tutte le fasi operative di messa in opera del progetto.

Si offre un contratto a tempo indeterminato con inquadramento coerente con le precedenti esperienze e una prospettiva di crescita professionale in linea al raggiungimento degli obiettivi prefissati.

Invia curriculum...

Responsabile Commerciale settore Multimediale

La Figura oggetto della ricerca sara' responsabile della promozione e sviluppo del mercato Italia in ambito Multimediale (Audio, Video e Controllo Remoto), facente capo alla divisione Install/Broadcast di Prase SpA.
Si richiede una pluriennale esperienza (5 anni min.) in ambito Video, ma con conoscenze anche in ambito Audio e Controllo Remoto, esperienza atta a sviluppare la conoscenza del prodotto e la sistemistica del ns. portafoglio vs. i  nostri clienti nel mondo Install, ma all'occorrenza anche nel Broadcast e nel Rental.
L'obbiettivo è che instauri un ottimo rapporto con i 50 più importanti Clienti finali del settore e diventi il loro consulente Commerciale in sistemi di comunicazione Audiovisiva, che li aiuti a migliorare il loro business attraverso nuove soluzioni trecnologiche, con l'ausilio dei ns. Partner Integratori e del Team Tecnico interno all’Azienda.
Viene richiesta la disponibilità a spostarsi frequentemente in tutta Italia e saltuariamente anche all'estero. E' requisito fondamentale la capacità di illustrare concetti Commerciali  complessi in modo fruibile ed esaustivo, utilizzando con disinvoltura le nozioni di base del Public Speaking
Richiesta padronanza della lingua inglese (Livello C-1 min.) per interazione diretta o indiretta con i Fornitori Esteri, oltre che una consolidata capacità di sviluppare, gestire e analizzare reportistica approfondita di settore.
Richiesta Laurea Quinquennale/Specialistica
Gradita la residenza o la disponibilità a trasferirsi in Veneto per ovvie ragioni di interazione con la Sede principale.

Invia curriculum...

Technical Support Engineer Multimedia

La Figura oggetto della ricerca sara' responsabile della promozione e supporto Tecnico del mercato Italia in ambito Multimediale (Audio, Video e Controllo Remoto), facente capo alla divisione Install/Broadcast di Prase SpA. Si richiede una pluriennale esperienza (5 anni min.) in ambito Video, ma con conoscenze anche in ambito Audio, Controllo Remoto e Reti Telematiche , esperienza atta a sviluppare la conoscenza del prodotto ai nostri clienti nel mondo Install, ma all'occorrenza anche nel Broadcast e nel Rental. L'obbiettivo è che instauri un ottimo rapporto con i Clienti finali del settore e diventi il loro consulente in sistemi di comunicazione Audiovisiva, che li aiuti a migliorare il loro business attraverso nuovi sistemi, tutto questo anche con l'ausilio dei ns. Partner Integratori Viene richiesta la disponibilità a spostarsi normalmente in tutta Italia e saltuariamente anche all'estero. E' requisito fondamentale la capacità di illustrare concetti tecnici complessi in modo fruibile ed esaustivo, utilizzando con disinvoltura le nozioni di base del Public Speaking Richiesta padronanza della lingua inglese (Livello B-1 min.) per interazione diretta o indiretta con i Fornitori Esteri Richiesta Laurea in Ingegneria Elettronica, Informatica o delle Telecomunicazioni Buona conoscenza delle tecniche di Netwoking (infrastruttura e parte attiva) e dei vari protocolli che gravitano attorno al mondo Audiovisivo (AVB, Dante, CobraNet, AES-XX, VoIP, ecc.) Gradita la residenza o la disponibilità a trasferirsi in Veneto per ovvie ragioni di interazione con la Sede principale.

Invia curriculum...

Tecnico Assemblaggi e Facility Manager

La Figura oggetto della ricerca sarà assegnata al reparto Assemblaggi in ambito Multimediale (Audio, Video e Controllo Remoto), facente capo alla divisione Applications di Prase SpA.

E’ richiesto diploma di perito elettronico/elettrotecnico/informatico oltre a una consolidata capacità di interpretazione di schemi elettrici unifilari e multi filari e un’esperienza primaria nel cablaggio elettrico.

Sono richieste nozioni di base sui sistemi di rete e networking in genere, conoscenza dei principali sistemi operativi (OSX, Window, ecc…), un buon livello di conoscenza della lingua inglese (principalmente letto e scritto).

Rappresenta requisito preferenziale la conoscenza/esperienza acquisita in ambito Audio e Video Professionale.

E' richiesta la padronanza nell’utilizzo delle basi dati e nella stesura della reportistica di reparto.

L’attività si svolge principalmente nella sede di Noventa di Piave.

Necessaria la residenza in Veneto o disponibilità al trasferimento in zona.

Invia curriculum...