News Dettaglio

Tutte le novitÓ dei marchi Prase ad InfoComm 2017

16 Giu 2017





 

Biamp Systems lancia la nuova generazione di TesiraFORTÉ®

Le nuove serie TesiraFORTÉ VT e TesiraFORTÉ VT4 forniscono audio su rete per conference room di piccole e medie dimensioni
Tesira FortŔ VT
Biamp Systems
, leader di mercato nel settore della distribuzione di segnali audio su rete, è orgogliosa di annunciare l'espansione della famiglia dei processori digitali TesiraFORTÉ®. La serie, progettata per ridurre i tempi di progettazione e programmazione delle unità per sale di piccole e medie dimensioni, si allarga ai nuovi modelli TesiraFORTÉ VT e TesiraFORTÉ VT4, includendo le opzioni VoIP e POTS nello stesso device e mantenendo la flessibilità tipica della serie.
TesiraFORTÉ VT è disponibile in versione stand-alone, AVB, Dante e integra tutte le caratteristiche che hanno reso famosa la serie originale TesiraFORTÉ; TesiraFORTÉ VT4 è disponibile in versione AVB, Dante e include quattro ingressi e quattro uscite analogiche.
 
"Quando abbiamo introdotto TesiraFORTÉ abbiamo deciso di offrire ai nostri clienti performance conference di alta qualità integrata nella piattaforma Tesira," sostiene Zach Snook, audio product manager di Biamp Systems. "I nuovi modelli VT e VT4 mantengono inalterata la flessibilità originale migliorandone il rapporto qualità/prezzo senza fargli pagare specifiche tecniche che non gli servono"
 
I nuovi modelli includono:
TesiraFORTÉ VT
TesiraFORTÉ AVB VT and TesiraFORTÉ AVB VT4
TesiraFORTÉ DAN VT and TesiraFORTÉ DAN VT4
 
Le soluzioni TesiraFORTÉ VT e VT4 includono la tecnologia AEC Biamp per eliminare i fenomeni di eco acustico e feedback, audio su rete via AVB o Dante e audio USB per interfacciarsi direttamente con tecnologie conference soft-codec. Altre caratteristiche includono il controllo Ethernet, ingressi VoIP e POTS, RS-232, un I/O generico e il display OLED tipico della famiglia TesiraFORTÉ.
 
TesiraFORTÉ VT e TesiraFORTÉ VT4 saranno disponibili dall'ottobre 2017. Potete trovare maggiori informazioni sul sito www.biamp.com.







I nuovi prodotti Muxlab ad InfoComm 2017

Fiera piena di novità per l'azienda americana che ha colto l'occasione per presentare diversi prodotti per il mercato AV commerciale e residenziale. Potete trovarli al booth #2748 per demo interattive e molto altro

Extender 4K/60 su rete (500760)
Distribuisce segnali video da sorgenti HDMI e DisplayPort a risoluzioni fino a 4K/60p a qualsiasi destinazione tramite un cavo Ethernet. Gli installatori potranno creare video wall, matrici virtuali e configurazioni di splitter a centinaia di display con un ricevitore ciascuno. La strumentazione può essere connessa fino a 100m di distanza dallo switch Ethernet con un semplice cavo Cat5e/6 in configurazioni point-to-point, point-to-multipoint e multipoint-to-multipoint, mentre il segnale audio a due canali può essere inserto (nel modello 500760-TX) ed estratto (nel modello 500760-RX).


Muxlab


Extender PoE audio/RS232 su rete (500755)
Estende due canali audio fino a 100m tramite un unico cavo Cat5e/6 in configurazione point-to-point. È possibile impostare una configurazione point-to-multipoint o multipoint-to-multipoint connettendo diversi ricetrasmettitori nella stessa rete Ethernet.

Muxlab

Convertitore audio 70v (500755-70v)
Questo dispositivo passivo può essere montato facilmente vicino all'amplificatore e connesso ad esso per adattarne l'uscita da 4ohm mono ad un sistema di altoparlanti a 70v.


Muxlab







Nuovi prodotti per conferenze Shure



Muxlab

Molti i prodotti Shure presentati in occasione di InfoComm, focalizzati soprattutto verso il settore conferencing e install: nuovi microfoni boundary e gooseneck senza fili, stazioni di ricarica, processori per conferenze, aggiornamenti dei firmware e un software completamente gratuito dedicato alla progettazione delle sale MXA. Trovate tutti i dettagli a questo indirizzo.

 

« Ritorna