NovitÓ

Denon presenta il nuovo media player DN-500BDMKII

Denon Novità

DENON DN-500BDMKII
 

Denon Professional DN-500BDMKII è un media player e lettore Blu-ray compatto e ad alte performance in grado di riprodurre tutti i principali supporti ottici audio e video. Sul pannello frontale sono inoltre presenti uno slot SD e una porta USB da cui gestire contenuti multimediali nei principali formati disponibili sul mercato, fra cui AVI, MOV, MP4, MP3, WAV, FLAC, GIF, JPEG, PNG e molti altri.
 
Denon DN-500BDMKII offre un'incredibile flessibilità e versatilità in un'unica unità rack (1RU), garantendo il massimo controllo e le più disparate connessioni verso altri dispositivi. Le sue caratteristiche lo rendono la soluzione ideale per ambienti di integrazione A/V corporate, didattica, teatrale, religiosa e molti altri, grazie al controllo tramite RS-232C, via IP e le uscite XLR bilanciate. Oltre a ciò, il nuovo DN-500BD è dotato di uscite analogiche 7.1, perfette per sistemi di altoparlanti attivi e dispositivi di gestione del segnale.
 
I numerosi formati supportati includono BD25, BD50, BD-RE, DVD, DVD+R, DVD+RW, DVD-R, DVD-RW and Audio CD (CD-R, CD-RW), DTS Music Disc e HDCD, mentre tramite la porta LAN integrata gli utenti potranno accedere a contenuti extra tramite BD Live.
 
Denon Professional DN-500BDMKII combina performance senza compromessi ad un altissimo tasso di controllo, con una compatibilità pressoché assoluta per i supporti ottici presenti sul mercato - il tutto in una singola unità rack.



« Ritorna