Absen festeggia 25 anni di innovazione ed eccellenza LED

Il 2025 è un anno importante per Absen poichè segna i 25 anni dalla fondazione dell’azienda e l’impegno per la costante innovazione e qualità, nel panorama dei display LED, a livello globale.

Absen ridefinisce il significato della visual technology con il pubblico: dai contenuti digitali, ambienti immersivi e storytelling all’interno di diversi settori nel mondo. Absen vanta 60.000 istallazioni in più di 140 paesi e queste riguardano installazioni di alto livello, eventi live, strutture che ospitano eventi sportivi, hall aziendali. I prodotti dell’azienda sono quindi utilizzati per innumerevoli applicazioni e dai diversi calibri: dalle più iconiche alle più complesse.

E’ stata riconosciuta da Deloitte per quattro volte come una delle Best Managed Companies della Cina nel suo programma globale “Best Managed Companies”, a testimonianza della sua continua determinazione aziendale.

L’azienda celebra il suo 25esimo anniversario e lo fa rinnovando anche la sua brand tagline: ‘Global Leader in LED Display Technology and Solutions.’ In questo, Absen si afferma come azienda che abbraccia il cambiamento, ma lo fa in modo strategico poichè il leitmotiv sposato da questa realtà non è solamente quello di fornire prodotti eccellenti ma anche quello di modellare il futuro del settore LED con innovazione sostenibile e pratiche aziendali responsabili.

A rinnovarsi però non è solamente la tagline brand di Absen, ma anche la sua mission:

“Questa evoluzione del brand denota un cambiamento fondamentale nella mission di Absen. Non ci accontentiamo solamente di fornire prodotti e soluzioni uniche. Il nostro obbiettivo ora è quello di ricoprire un ruolo chiave nel determinare il futuro del settore LED ed essere di ispirazione affinchè ci sia una maggior contributo allo sviluppo di business practice in Cina che siano responsabili ed innovative.” ha dichiarato Yanhui Ding, Chairman Absen.