Bluesound Professional ha annunciato il lancio del subwoofer amplificato BSW150. Il modello BSW150 aggiunge bassi potenti e profondi a qualsiasi sistema Bluesound Professional cablato o wireless con la comodità del controllo di precisione dell’app BluOS.
Bluesound Professional BSW150 è un subwoofer attivo su rete, progettato specificatamente per lo streaming in installazioni commerciali.
Progettato per adattarsi perfettamente a sale riunioni o piccoli esercizi commerciali, il BSW150 offre un’eccezionale flessibilità di posizionamento: a parete, a pavimento o posizionato discretamente sotto i mobili, questo subwoofer compatto offre bassi più profondi e suona più forte dei suoi concorrenti più ingombranti.
Il subwoofer BSW150 si basa sulla consolidata piattaforma BluOS e può essere accoppiato in rete con altri altoparlanti o streamer Bluesound Professional per formare un sistema completo in grado di riprodurre e distribuire contenuti sia dalla memoria di rete locale che da un gran numero di servizi di streaming, inclusi alcuni specifici per uso commerciale, come SoundMachine, canali personalizzati, QSIC e webradio. In alternativa può essere collegato ad altri dispositivi tramite l’ingresso di linea.
Il subwoofer è dotato di un driver LF da 8 “alimentato da un amplificatore ad alta efficienza che include una modalità standby a basso consumo. La risposta in frequenza del subwoofer è di 22Hz – 150Hz. Il DSP integrato consente l’equalizzazione e altre elaborazioni audio. L’accesso ai contenuti avviene via Ethernet o WiFi per uno streaming senza intoppi.
Caratteristiche principali Bluesound Professional BSW150:
- 150 WATT. Una nuovissima piattaforma di amplificazione Smart DSP da 150 W con alimentatore progettato per offrire un sistema su misura che consente al BSW150 di suonare più forte con bassi più profondi (22Hz), e con un controllo più accurato e più musicale.
- 8 POLLICI. Dotato di un driver da 8 pollici, il BSW150 spinge più aria e dà all’amplificatore più spazio di manovra.
- CABLATO O WIRELESS. Un subwoofer WiFi HiFi. Nessun cavo, nessun disordine, nessuna seccatura.
- BluOS. Il sistema multiroom ad alta risoluzione leader nel settore collega il BSW150 a qualsiasi altro lettore o altoparlante professionale Bluesound con controllo preciso via app BluOS.
- UTILIZZALO OVUNQUE. Con un design compatto e funzionale pensato per funzionare in più configurazioni, in qualsiasi spazio e arredo, il BSW150 massimizza la flessibilità di posizionamento.
- Disponibile nelle colorazioni bianco e nero.
Vuoi saperne di più?
Puoi chiedere una dimostrazione o un incontro di approfondimento contattando il referente commerciale della tua regione. Ne trovi i contatti QUI.
Per comprendere se Bluesound Professional è la soluzione giusta per le tue esigenze, puoi guardare questo video di approfondimento.