Elation. Obsidian lancia l’aggiornamento ONYX 4.32

Obsidian Control Systems lancia ONYX 4.32 l’ultima novità del suo noto software per il controllo luci per le console NX e sistemi PC.

Ecco le principali caratteristiche dell’aggiornamento software:

  • Cue List Tracking: puoi saltare su una cue mentre lo show va avanti senza interruzioni, perfetto per la programmazione complessa dei teatri.  I parametri possono essere memorizzati all’interno di una cue list, che permettono un controllo maggiore quando si mixano le cue list.
  • LTC Audio Input Support: il timecode LTC può essere ricevuto tramite un audio input standard-line level, eliminando così la necessità di attrezzatura ulteriore – a vantaggio per gli utenti ONYX PC e utenti NX1
  • Modalità Quick Fade/Delay: grazie ad un doppio clic dei rispettivi tasti, permette di impostare ONYX la modalità “Fade” o “Delay” perfetto per applicare i timing ai parametri individuali per registrare cue e preset.
  • Upgrade DyLOS; Il pixel composer potente di ONYX DyLOS è stato ottimizzato con nuove caratteristiche, inclusi: Selezione della modaltà di controllo per le zone DyLOS è possibile scegliere tra DyLOS o standard cue data.
  • Supporto “gobo mapping”: per applicare i media alle soluzioni singole, per trasformare il tutto in un mini-schermo.
  • Group Masking: per escludere fino a due gruppi di utenti ben definiti da una zona DyLOS utilizzando modificatori logici.

Mini Mappa Plan 2D

Il Plan2D è ora dotato di un’utile mini mappa per offrire una navigazione più intuitiva e permette così agli utenti di effettuare la localizzazione e ha inoltre funzionalità di zoom avanzate, rapide. 

E c’è molto altro! ONYX 4.32 rappresenta una miglioria significativa nella piattaforma di controllo luci ONYX, ed è dotato di una suite completa di tool e funzionalità che permettono ai professionisti delle luci di lavorare più rapidamente, in maniera più smart e creativa.

Guarda le release note complete sull’ONYX 4.32 e scarica l’aggiornamento.

SCARICA L’AGGIORNAMENTO QUI