Webinar | Genelec Smart IP range

Webinar | Genelec Smart IP range

Relatore: Matteo Trevisan
GRATUITO

Scopri le caratteristiche della serie Smart IP di Genelec, in questo nuovo ed interessante Webinar.

La famiglia Smart IP di Genelec, rappresenta una scelta flessibile e a prova di futuro per i professionisti del mondo system integration.

Soluzioni dal design elegante, suono cristallino e potente, flessibili e scalabili, che offrono un audio da studio con una chiarezza eccezionale, copertura uniforme e intelligibilità.

Tutti i modelli possono essere liberamente abbinati sulla stessa rete. La linea Smart IP è compatibile con Dante e AES67, e può essere alimentata da PoE o PoE+.

 

I PRODOTTI

 

4410A – Lo speaker 4410A dal design super compatto ma potente è ideale per spazi più piccoli. 96 dB di tutto rispetto

4420A – Potenza, intelligibilità e copertura uniforme dello spazio, con i suoi 100 dB di SPL massimo e un’estensione delle basse frequenze fino a 55 Hz, è lo speaker perfetto per spazi medio-piccoli

4430A – Uno speaker dalle performance ineguagliabili, mantenendo un formato compatto e un design pulito. 104dB di potenza, 45 Hz – 39 kHz (-6 dB) di risposta in frequenza.

4435A – Spekaer per installazione a soffitto, che si unisce alla famiglia Smart IP per garantire facilità di installazione, scalabilità del sistema. Disponibile con griglia rotonda o quadrata.

4436A – Altoparlante a sospensione progettato per installazioni in spazi aperti con soffitti alti, permette una distribuzione uniforme del suono e un design moderno minimal e lineare.

3440A – Il sub attivo 3440A offre una performance audio ottimale. E’ disponibile in bianco o nero, è ideale per qualsiasi ambiente, in più può essere posizionato sul pavimento, montato a parete o sul soffitto tramite un’apposita staffa opzionale.

 

 

Tutte le tecnologie della famiglia Smart IP sono controllabili e gestibili tramite Smart IP Manager, il software che consente agli installatori di configurare un numero pressochè illimitato di sale, zone, speaker e canali audio.  Questo software include tool per la gestione, il monitoraggio e l’equalizzazione degli speaker – inclusa la regolazione della frequenza di crossover del sub 3440A. Un utente finale che deve accedere al tool ha a disposizione un set di comandi API  e una vasta scelta di driver che consentono l’integrazione semplice dei modelli Smart IP con i sistemi di automazione/controllo terzi.

 

QUANDO E ORARI

Ti aspettiamo il 30 aprile sul nostro canale YouTube, alle ore 10.30.

 

TRAINER

Matteo Trevisan, Customer Care Manager per Prase Media Technologies

 

LINK AL WEBINAR