
Il profilo Genelec dedicato, che è disponibile su tutta la serie Pro AV Managed Switch, consente agli installatori di configurare i sistemi Smart IP in pochi clic. Applicando in modo automatico i parametri ottimali per l’audio in rete Dante, gli integratori possono godere di una performance di rete sicura e solida minimizzando i tempi di installazione, nonché una maggiore stabilità ed una qualità audio superiore.
La piattaforma Genelec Smart IP offre un suono eccellente con la flessibilità dell’audio in rete moderno unendo così audio, alimentazione e controllo utilizzando un unico cavo CAT. Questo approccio unico nel suo genere ha reso Smart IP una scelta sicura e tra le principali per gli integratori che scelgono soluzioni che offrono una performance di qualità per ogni applicazione: dalle sale consiliari al retail immersivo e gli ambienti hospitality.
“Con Smart IP, il nostro obbiettivo è sempre stato quello di offrire agli integratori tool flessibili e fluidi. Siamo molto entusiasti di questo nuovo aggiornamento da parte di NETGEAR, che rende l’installazione di Smart IP più facile e forte che mai”, commenta Kati Pajukallio Business Manager per la divisione Installed Sound Genelec.
“I nostri ingegneri Pro AV hanno lavorato alacremente con Genelec per sviluppare questo profilo dedicato perchè sappiamo che i professionisti audio necessitano una performance di rete priva di rompicapi e compromessi. Questo aggiornamento firmware elimina i dubbi e permette ai system integrator di risparmiare sulle tempistiche di installazione e di focalizzarsi su ciò che sanno fare meglio, ovvero creare esperienze audio eccezionali,” aggiunge Richard Jonker, Vicepresidente Marketing e Business Development presso NETGEAR AV.

