
LG presenta il display LG LAEC All-In-One che rivoluziona la tua esperienza visiva per i tuoi meeting e conferenze come mai prima. Lo schermo è disponibile in due formati 136” (pixel pitch 1,56mm) e 163” (pixel pitch 1,88mm), con controller e speaker integrati per consentire ancora più flessibilità di utilizzo.
Il sistema integrato Quad Core SoC (System on Chip) consente un multitasking e permette al contempo di visualizzare i contenuti in maniera fluida ed efficace durante i tuoi meeting.
Facilità di installazione e manutenzione
Costi e tempi di installazione sono notevolmente ridotti e ciò consente agli utenti una gestione rapida. La manutenzione è altrettanto semplice: è sufficiente rimuovere il modulo LED con l’attrezzo magnetico in dotazione e sostituirlo ad incastro. Per una maggiore adattabilità, è possibile installare il prodotto “side-by-side”.
Gestione dei contenuti agevole
Con il telecomando puntatore Magic Remote i contenuti vengono gestiti in maniera rapida e intuitiva utilizzando il cursore come puntatore laser. Inoltre, grazie al nuovo pulsante “FREEZE” sul telecomando, l’utente può mettere in pausa lo schermo durante il passaggio dei contenuti sul PC, nascondendo temporaneamente il processo di trasferimento anche durante i meeting,
evitando di interromperli.
LG Connected Care
La compatibilità con LG Connected Care, soluzione in-cloud che permette il monitoraggio e il controllo da remoto dei dispositivi del brand, consente di individuare anomalie o criticità eventuali per ripristinare le funzionalità del display.
