Prase Media Technologies è un distributore valore aggiunto di sistemi audio, video, luci e controllo a livello professionale. Facciamo parte di Midwich Group (UK), questo e il settore in cui operiamo ci consente di relazionarci con fornitori e un team di colleghi a livello internazionale.

Responsabilità chiave

Come parte del Team Sales, avrai la possibilità di toccare con mano le attività dell’Ufficio Orders di Prase (commerciale back-office). In particolare, collaborerai con il team nelle seguenti mansioni:

  • Gestione degli ordini di acquisto da parte dei clienti nelle varie fasi dalla preventivazione, verifica della disponibilità e dei tempi di approvvigionamento fino all’evasione dell’ordine.
  • Interfaccia con i team che gestiscono la parte amministrativa, gli acquisti e la logistica.
  • Manutenzione del database clienti e prodotti a gestionale per quanto di competenza.
  • Gestione degli ordini di conto visione e dei resi.
  • Monitoraggio dell’applicazione della politica commerciale e dei listini.
  • Supporto alla gestione dei contratti target per clienti strategici.
  • Gestione degli aspetti operativi delle promozioni commerciali, collaborando con il marketing team e la forza vendite.
  • Gestione operativa e documentale dei contratti di noleggio operativo o supporto al cliente per i contratti di leasing con finanziarie convenzionate.
  • Stretto contatto con i sales account e con i clienti, supportandoli in modo proattivo nelle fasi del processo di vendita e nel post-vendita.
  • Gestione Help-Desk per utenti finali.

Hai tutto quello che stiamo cercando?

  • Appartenenza alle categorie protette di cui alla Legge n. 68/99.
  • Laurea triennale o specialistica in ambito economico o diploma di scuola superiore di ragioneria.
  • Buona conoscenza della lingua inglese scritta e parlata – Livello B2
  • Conoscenza del sistema operativo MS Windows e degli strumenti di Microsoft Office 365 (in particolare Excel e Word), esperienza nell’utilizzo di software ERP.
  • Capacità di lavorare in situazioni di stress, flessibilità e multitasking
  • Predisposizione al lavoro in team nell’ambito delle vendite.
  • Un’eccellente propensione alla relazione con il cliente, buone doti comunicative e capacità di negoziazione.
  • Ottime doti organizzative e di problem solving.
  • È gradita una precedente esperienza in ruolo analogo.
  • Residenza entro una distanza ragionevole dalla sede di Noventa di Piave (VE) o disponibili al trasferimento.

Cosa Offriamo

  • Contratto a tempo determinato con reali possibilità di inserimento all’interno dell’azienda.
  • Formazione continua e prospettiva di crescita professionale all’interno dell’Ufficio Orders.
  • Un ambiente di lavoro dinamico e stimolante in un’azienda in forte crescita.

L’offerta è rivolta ad ambosessi (L.903/77).

Se ti senti la persona giusta e hai voglia di entrare a far parte di un’azienda in continua crescita ed evoluzione, inviaci la tua candidatura compilando il form qui a fianco.

 

Invia la tua Candidatura

*

*

(gg/mm/aaaa)

*
*

*

*

*

*