Pronto/a a relazionarti con realtà innovative internazionali?

Entrare a far parte della squadra di Prase Media Technologies vuol dire essere circondati dalle più innovative tecnologie multimediali relazionandosi quotidianamente con fornitori e clienti ed un Team di colleghi a livello globale.

Responsabilità chiave

Come risorsa Senior dell’Ufficio Amministrativo avrai una certa autonomia operativa, rispondendo al CFO aziendale e:

  • gestirai una parte del ciclo passivo aziendale, in particolar modo per quanto concerne il processo di registrazione delle fatture di acquisto dei fornitori sia elettroniche che cartacee, sia di fornitori italiani che esteri, con registrazione delle scritture contabili nell’ERP aziendale,
  • ti occuperai del controllo della correttezza dei documenti ricevuti e dei relativi addebiti interfacciandoti con l’ufficio acquisti;
  • coadiuverai le altre risorse del team Admin per l’elaborazione dei dati necessari per le dichiarazioni Intrastat, l’esterometro e qualsiasi altro adempimento di carattere fiscale;
  • effettuerai registrazioni in prima nota per la corretta tenuta della contabilità generale nell’ERP aziendale nel pieno rispetto della normativa vigente, incluse le scritture di rettifica e assestamento;
  • ti occuperai dell’elaborazione dei bilanci civilistici mensili sia secondo i principi contabili nazionali che IFRS per i report mensili verso la Capogruppo inglese;
  • elaborerai reports e statistiche per il controllo della gestione e per il Management (sia in italiano che in inglese) con l’utilizzo di strumenti di B.I.;
  • ti interfaccerai con i referenti del Group Finance della Capogruppo inglese;
  • lavorerai in stretto contatto con le principali funzioni aziendali (Logistica, Import, Orders processing, Sales Team).

Hai tutto quello che stiamo cercando?

    • Laurea in materie dell’ambito economico, amministrativo e finanziario nazionale e internazionale
    • Buona conoscenza della lingua inglese scritta e parlata – Livello B2-C1
    • Conoscenza dei principali sistemi operativi (Mac Os, Windows, ecc.), degli strumenti di Microsoft 365 (in particolare Excel, Powerpoint e Word oltre ad Outlook e Teams), padronanza nell’utilizzo delle basi dati e nella stesura dell’opportuna reportistica
    • Buona conoscenza dell’utilizzo di gestionali per la tenuta della contabilità generale; elemento preferenziale conoscenza di Microsoft Dynamics
    • Predisposizione al lavoro in Team anche in situazioni di stress, flessibilità e determinazione
    • Buone doti comunicative, precisione e attenzione dei dettagli
    • Ottime doti organizzative e problem solving
    • È necessaria una precedente esperienza in ruolo analogo non inferiore ai 5 anni e un buon grado di conoscenza specifica sia della contabilità generale e la normativa fiscale di riferimento sia del reporting Intra-Gruppo
    • Residenza entro una distanza ragionevole dall’azienda a Noventa di Piave (VE) o disponibilità al trasferimento in zona
    • Disponibilità in tempi brevi

Cosa Offriamo

  • Contratto a tempo indeterminato dopo un primo periodo di inserimento
  • Inquadramento commisurato all’esperienza e alle concrete capacità
  • Formazione continua e prospettiva di crescita professionale all’interno dell’Ufficio Admin e/o altri reparti
  • Un ambiente di lavoro dinamico in un’azienda in forte crescita

Si predilige l’appartenenza alle categorie protette di cui alla Legge n.68/99.

L’offerta è rivolta ad ambosessi (L.903/77).

Se ti senti la persona giusta e hai voglia di entrare a far parte di un’azienda in continua crescita ed evoluzione, inviaci la tua candidatura compilando il modulo.

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