La Figura oggetto della ricerca sara’ responsabile della promozione e sviluppo del mercato Italia in ambito Multimediale (Audio, Video e Controllo Remoto), facente capo alla divisione Install/Broadcast di Prase SpA.
Si richiede una pluriennale esperienza (5 anni min.) in ambito Video, ma con conoscenze anche in ambito Audio e Controllo Remoto, esperienza atta a sviluppare la conoscenza del prodotto e la sistemistica del ns. portafoglio vs. i nostri clienti nel mondo Install, ma all’occorrenza anche nel Broadcast e nel Rental.
L’obbiettivo è che instauri un ottimo rapporto con i 50 più importanti Clienti finali del settore e diventi il loro consulente Commerciale in sistemi di comunicazione Audiovisiva, che li aiuti a migliorare il loro business attraverso nuove soluzioni trecnologiche, con l’ausilio dei ns. Partner Integratori e del Team Tecnico interno all’Azienda.
Viene richiesta la disponibilità a spostarsi frequentemente in tutta Italia e saltuariamente anche all’estero. E’ requisito fondamentale la capacità di illustrare concetti Commerciali complessi in modo fruibile ed esaustivo, utilizzando con disinvoltura le nozioni di base del Public Speaking
Richiesta padronanza della lingua inglese (Livello C-1 min.) per interazione diretta o indiretta con i Fornitori Esteri, oltre che una consolidata capacità di sviluppare, gestire e analizzare reportistica approfondita di settore.
Richiesta Laurea Quinquennale/Specialistica
Gradita la residenza o la disponibilità a trasferirsi in Veneto per ovvie ragioni di interazione con la Sede principale.

Invia la tua Candidatura

*

*

(gg/mm/aaaa)

*
*

*

*

*

*


(sono ammessi solo files con estensione .pdf o .doc non superiori ad 1 mb)