La Figura oggetto della ricerca sarà assegnata al reparto Installazione Audio, e Controllo Remoto, facente capo alla divisione Applications di Prase SpA.

E’ richiesto diploma di perito elettronico oltre a una consolidata capacità di interpretazione di schemi elettrici unifilari e multi filari.

Sono richieste nozioni sui sistemi di rete e networking in genere, conoscenza dei principali sistemi operativi (OSX, Window, ecc…), un discreto livello di conoscenza della lingua inglese (principalmente letto e scritto).

Rappresenta requisito preferenziale la conoscenza/esperienza acquisita in ambito Audio Professionale.

La sede di lavoro logistico è sita a Noventa di Piave, ma il candidato lavorerà principalmente nel luogo e secondo gli orari richiesti dai singoli progetti in tutto il territorio italiano.

La figura che ricerchiamo è in grado di seguire tutte le fasi di sviluppo di un sistema audio e di rete in autonomia e secondo i tempi imposti da partner e clienti, oltre a gestire le relazioni dirette con questi in tutte le fasi operative di messa in opera del progetto.

Si offre un contratto a tempo indeterminato con inquadramento coerente con le precedenti esperienze e una prospettiva di crescita professionale in linea al raggiungimento degli obiettivi prefissati.

Invia la tua Candidatura

*

*

(gg/mm/aaaa)

*
*

*

*

*

*


(sono ammessi solo files con estensione .pdf o .doc non superiori ad 1 mb)