Pronto/a a relazionarti con realtà innovative internazionali?

Entrare a far parte della squadra di Prase Media Technologies vuol dire essere circondati dalle più innovative tecnologie multimediali relazionandosi quotidianamente con fornitori e clienti ed un Team di colleghi a livello globale.

Prase Media Technologies è una media impresa italiana facente parte del Gruppo Midwich ed opera come distributore a valore aggiunto di sistemi audio, video, luci e controllo a livello professionale.

Responsabilità chiave

Come parte del Team Amministrazione di Prase e supportato dal tuo tutor aziendale, avrai la possibilità di toccare con mano le attività dell’ufficio amministrazione di Prase. In particolare, collaborerai con il team nelle seguenti mansioni:

  • Supporto nelle attività concernenti la gestione e liquidazione delle pratiche contabili inclusa la raccolta, verifica e registrazione in prima nota delle spese documentate del personale;
  • Attività di supporto all’interno del team amministrativo per la predisposizione di report ed elaborazione dei dati necessari alla compilazione dei modelli fiscali (ad es. intrastat/esterometro);
  • Attività di supporto nel caricamento ed aggiornamento delle anagrafiche clienti/fornitori a gestionale;
  • Supporto nell’emissione di DDT di vendita;
  • Registrazioni in prima nota di movimenti di contabilità generale;
  • Elaborazione di reportistica per l’analisi dei costi di gestione propedeutica alla contabilità analitica;
  • Analisi, verifica dei dati inseriti a gestionale, creazione di tabelle, grafici, ecc. propedeutici all’elaborazione del bilancio mensile e del relativo reporting package;
  • Segreteria amministrativa ed espletamento di mansioni amministrativo-contabili a supporto del team Admin.

Hai tutto quello che stiamo cercando?

  • Diploma di Ragioneria e/o Laurea triennale/magistrale in economia o affini
  • Buona conoscenza della lingua inglese scritta e parlata – Livello min. B1
  • Conoscenza dei principali strumenti di Microsoft 365 (in particolare Excel, Powerpoint e Word oltre ad Outlook e Teams)
  • Precisione, rigore e attenzione nella gestione e lettura dei dati e nel rispetto delle tempistiche
  • Predisposizione al lavoro in Team anche in situazioni di stress, flessibilità e determinazione
  • Ottime doti organizzative e problem solving
  • Precedenti esperienze in ambito amministrativo saranno valutate come elemento preferenziale
  • Residenza entro una distanza ragionevole dall’azienda a Noventa di Piave (VE)
  • Disponibilità in tempi brevi

Cosa Offriamo

  • Tirocinio extra curriculare della durata di 6 mesi con orario full time
  • Rimborso spese di 600€/mese + buoni pasto
  • Formazione continua e prospettiva di crescita professionale all’interno dell’Ufficio Admin
  • Un ambiente di lavoro dinamico in un’azienda in forte crescita

La selezione è aperta indistintamente a persone appartenenti o meno alle categorie protette di cui alla Legge n.68/99. L’offerta è rivolta ad ambosessi (L.903/77).

Se ti senti la persona giusta e hai voglia di entrare a far parte di un’azienda in continua crescita ed evoluzione, inviaci la tua candidatura compilando il form qui a fianco:

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