LG LAED 21.9: Ultrawide è “sublime”

LG presenta la serie LAED LG LED All-In-One 21:9, che offre un’esperienza ancora più completa e immersiva perchè la qualità visiva sarà migliorata, rispetto ai display 16:9, mantenendo i dettagli delle immagini naturali.

Con il suo schermo da 171” è una soluzione all-in-one con controller e speaker integrati. Non è difficile da installare, e per avviarlo è necessario solamente un telecomando (esattamente come accade per la TV di casa!)

La manutenzione è altrettanto semplice e rapida, poichè in caso di rottura di un modulo, si può riparare anteriormente, utilizzando l’apposito utensile magnetico in dotazione.

L’installazione avviene in 3 semplici mosse:

  1. fissa il cabinet

2. fissa quindi ogni modulo del display LED

3. collega il cavo di alimentazione

Questi brevi step di installazione ti consentiranno di risparmiare tempo e costi, nonchè di avere una facilità di gestione senza precedenti.

DOWNLOAD DATASHEET

A seconda del tuo meeting, potrai scegliere la modalità “office meeting” per configurare con facilità tutti i dettagli che ti occorrono come numero di sala e l’orario. Altre funzionalità utili sono la commutazione automatica delle fonti input, un timer per le presentazioni e impostazioni di regolazione come la luminosità automatica e la modalità immagine.

LAED è inoltre compatibile con i sistemi professionali AV, come Crestron Connected® per garantire un’integrazione ed un controllo automatizzati per aumentare l’efficienza del business.

Come abbiamo visto, l’installazione è davvero semplice…e come non potevano mancare strumenti per customizzare il procedimento? In base ai tuoi spazi infatti avrai:

montaggio a parete “a paesaggio”
con apposito supporto

Se poi non c’è segnale di ingresso dal dispositivo dopo un determinato periodo di tempo, lo schermo LED, grazie alla funzione DPM, consente di entrare in modalità standby.

E riguardo la manutenzione? LG mette a disposizione un servizio opzionale, ovvero LG ConnectedCare, servizio cloud che gestisce da remoto lo stato degli schermi per diagnosi di guasti e i servizi di controllo da remoto, assicurando così un funzionamento lineare delle operazioni dei clienti.