Midas DL8

Si allarga la gamma di Stagebox con il nuovo modello DL8


Qualità del suono Midas, tecnologie collaudate nel tempo, innovazione testata sul campo. Midas Consoles ha appena lanciato DL8, una StageBox con 8 ingressi e 8 uscite alimentata tramite PoE con preamplificatori per microfono Midas PRO e 2 uscite di monitoraggio ULTRANET alimentate.

Il mixaggio digitale ha rivoluzionato il settore dell’intrattenimento dal vivo, portando la tecnologia all’avanguardia in prima linea nella distribuzione del segnale dal vivo. Il piccolo ma potente e resistente DL8 è dotato di un bus di monitoraggio personale a 16 canali tramite il suo hub di distribuzione ULTRANET, consentendo connessioni alimentate per un massimo di 2 mixer di monitoraggio personale. Offre anche audio digitale e connettività di controllo remoto limitata per sistemi di altoparlanti Turbosound.


Il DL8 è dotato di 8 preamplificatori per microfono Midas PRO, ciascuno con alimentazione phantom commutabile a 48 V. Include anche 8 uscite di linea a bassa impedenza bilanciate elettronicamente. Queste funzionalità sono alimentate tramite AES50 PoE (Power over Ethernet) da hub Midas compatibili come Hub 4 e Hub 4 PRO StageBox, la configurazione offre un modo efficiente per espandere e semplificare il processo di configurazione quando si aggiungono componenti audio extra, rendendolo estremamente intuitivo. Inoltre, DL8 ha un alimentatore interno a commutazione, che fornisce flessibilità ed efficienza senza pari.

Fungendo da potente box I/O sul palco, DL8 migliora le configurazioni audio riducendo la lunghezza dei cavi sensibili del microfono e distribuendo feed di monitoraggio personali e alimentazione esattamente dove necessario, come sui supporti per batteria o tastiera. Ciò facilita un’infrastruttura più pulita e una trasmissione affidabile.