News Dettaglio

La conferenza collaborativa

07 Dic 2017

La conferenza collaborativa
 

Martedì 12 Dicembre 2017 si svolgerà a Modena l'ultima tappa dello Smart Environments Roadshow  organizzato da Connessioni. L'evento gratuito si svolgerà presso la Camera di Commercio della città dalle 9.30 alle 16.00 e sarà dedicato all’approfondimento delle tecnologie e delle tendenze progettuali dei luoghi di lavoro e studio.
Lo scopo è offrire una giornata di studio sui temi dell’automazione e dell’AV professionale, utile sia per i professionisti del settore, come system integrator e installatori, ma soprattutto per end user professionali: architetti, ingegneri, periti e progettisti. Il ricco programma promette spunti, idee, indicazioni progettuali e un quadro aggiornato sulle molte opportunità che le nuove tecnologie multimediali offrono per gli ambienti di studio e lavoro.
La giornata prevede momenti formativi a cura di professionisti accreditati del settore e include presentazioni, casi di studio, occasioni di incontro, e una piccola area dimostrativa.
Prase Media Technologies parteciperà all'incontro con un approfondimento sulla Conferenza Collaborativa a cura di Luca Battistelli, System Engineer Senior. L'intervento, che avrà inizio alle 10.30, presenterà le molte tecnologie audio, video e di controllo che permettono di ottenere un'ambiente collaborativo flessibile e a prova di smart work.

Maggiori informazioni, il programma completo e iscrizioni al link: https://www.eventbrite.it/e/registrazione-smart-environments-roadshow-modena-39864688356








 
 

« Ritorna