Shure si unisce al Q-SYS Technology Partner Program
Data la forte reputazione dei due brand, questa partnership tanto attesa e desiderata nel settore, porterà molte opportunità dal punto di vista dell’integrazione dei rispettivi ecosistemi.
Q-SYS Technology Partner Program
Shure e Q-SYS stanno lavorando a stretto contatto per creare soluzioni hardware e software pronte per il mercato che si integrino perfettamente con la piattaforma audio, video e di controllo gestibile tramite cloud Q-SYS. Tutto ciò significa:
- Compatibilità e interoperabilità migliorate attraverso lo sviluppo e la certificazione di più plugin Q‑SYS.
- Controllo integrato delle apparecchiature audio Shure direttamente dalla piattaforma Q‑SYS Designer Asset Manager.
- Funzionalità uniche e integrazione tecnica più profonda con altri sistemi AV e UC.
Plugin disponibili
Nell’ambito della partecipazione di Shure al programma Q-SYS Technology Partner, Q-SYS ha completamente controllato e approvato il plug-in esistente per il microfono array da soffitto MXA920 con un badge certificato Q‑SYS.
Grazie a questa certificazione, il plug-in di controllo MXA920 è ora accessibile e disponibile per il download tramite la piattaforma Q‑SYS Designer Asset Manager.
Ora si può utilizzare MXA920 come parte del sistema di controllo della fotocamera Q-SYS senza la necessità di un plug-in aggiuntivo. Shure MXA920 è selezionabile all’interno del plugin Q-SYS Automatic Camera Preset Recall (ACPR). Questo aggiornamento utilizza le stringhe di comando della modalità di copertura automatica e della posizione dell’oratore di MXA920 per fornire dati accurati al plug-in ACPR.
Shure sta inoltre lavorando attivamente su ulteriori plug-in Q-SYS che supporteranno buona parte dei microfoni array MXA e altri prodotti Microflex Ecosystem.