Inviaci il tuo amplificatore serie K e M per una revisione gratuita


Controlli periodicamente la tua auto con tagliando e revisione, fai controlli annuali dal medico… Hai mai pensato di fare un Check-Up anche ai tuoi amplificatori Powersoft? Dopo serate live, concerti, trasferte e viaggi in furgone una revisione potrebbe essere utile per continuare a garantirti la stessa qualità e performance. 

Prase ti offre un controllo gratuito, effettuato dai nostri tecnici specializzati e autorizzati Powersoft sulle serie di amplificatori K e M.  

Come funziona il Check-Up 

  • È valido per i seguenti modelli: K2, K2 DSP, K3, K3 DSP, K6, K6 DSP, K8, K8 DSP, K10, K10 DSP, K20, K20 DSP, M14D, M14D HDSP, M20D, M20D HDSP, M30D, M30D HDSP, M28, M28Q HDSP, M50Q, M50Q HDSP. 
  • Dal 10 gennaio 2022 accedi/registrati sul nostro sito, effettua il log-in e compila il form “Powersoft Check-Up”. 
  • Seleziona il periodo in cui vorresti fosse effettuato il Check-Up, sarai poi contattato dal nostro centro assistenza per confermare il periodo disponibile e procedere con la convalida di una richiesta di RMA (Reso Merci Autorizzato). 

Cosa succede una volta effettuato il controllo gratuito? 

  • Il check up è positivo: non abbiamo rilevato problemi o malfunzionamenti, ti rispediamo l’amplificatore. 
  • Il check up ha evidenziato malfunzionamenti o usure. Ti comunichiamo le problematiche rilevate e ti inviamo un preventivo di riparazione che sarai libero di accettare o meno.  

Periodo del Check-Up gratuito 

Dal 10 gennaio al 31 marzo 2022. 


Per prenotare il tuo Check-Up è neccessaria la registrazione sul nostro sito

Login

Se sei già in possesso delle credenziali per accedere al nostro listino effetta la login.

Nuovo Utente

Compila il form di registrazione e scegli il tuo username e password. Sarai quindi riportato nuovamente su questa pagina web dove potrai procedere con il login e prenotare il tuo Check-Up

Registrati