Prase Media Technologies è lieta di annunciare la recente acquisizione per il mercato Italiano di Tripleplay, piattaforma software per la gestione di digital signage, IPTV e streaming.
Prase Media Technologies lavorerà su tutto il territorio nazionale come distributore ufficiale, supportando i partner e i clienti Tripleplay nella fase progettuale, di formazione e di assistenza.
Roberto Blesa, Tripleplay Country Manager per l’Italia è lieto di collaborare con Prase “Abbiamo lavorato per molti anni nel mercato italiano e sentivamo la necessità di un distributore italiano esperto nel settore AV, che ci potesse supportare con partner e clienti, una realtà affidabile che potesse rappresentare nel miglior modo possibile il brand nel mercato italiano.
“Siamo stati profondamente colpiti dal nostro incontro con Ennio Prase e il suo team, da tutti i servizi che l’azienda offre e dalla consapevolezza che questa partnership porterà grandi vantaggi sia a Prase sia a Tripleplay.”
“L’acquisizione di Tripleplay segna un passo significativo nell’evoluzione di Prase. Questa nuova partnership ci permette di offrire al mercato italiano un’unica e completa soluzione AV di comunicazione digitale, in grado di soddisfare ogni esigenza. Tripleplay è la soluzione IPTV, VideoStreaming e DigitalSignage perfetta, che ci permette di mantenere il nostro distintivo approccio su misura alle installazioni dei nostri clienti” , ha commentato Mario Baratto, Sales Manager per la divisione Install e Broadcasting per Prase Media Technologies.
Le soluzionI Tripleplay sono già apprezzate da oltre 3,000 clienti in più di 50 paesi in tutto il mondo, fornendo una completa suite digital media, digital signage, IPTV, video on demand e streaming per dispositivi mobili.