Dove hai acquistato il prodotto?

Negozio Fisico

Se hai acquistato presso un rivenditore autorizzato Shure e Midas, l’assistenza ti sarà fornita dal rivenditore stesso, che si occuperà di tutte le fasi dell’iter di assistenza, compresa la spedizione dal negozio al centro di riparazione.
Se hai acquistato presso un punto vendita non autorizzato dovrai rivolgerti direttamente a questo per conoscere come accedere all’assistenza.
Verifica se hai acquistato presso un punto vendita autorizzato:

Ti trovi in una situazione particolare? Scrivi ad helpdesk@prase.it e ti indicheremo come richiedere assistenza. Assicurati di allegare la prova d’acquisto per i prodotti in garanzia.


Negozio OnLine

Se hai acquistato nell’e-commerce o nel Marketplace Amazon di un rivenditore autorizzato Shure e Midas puoi procedere con la compilazione del modulo RMA.
Se hai acquistato da Amazon Direct (prodotto venduto direttamente da Amazon), puoi procedere con la compilazione del modulo RMA.
Se hai vinto un kit del progetto #iorestoacasa promosso da SIAE puoi procedere con la compilazione del modulo RMA.
Se hai acquistato presso una realtà non indicata fra queste opzioni, contattala direttamente per ricevere assistenza.

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