Shure presenta i nuovi microfoni lavalier WL18Xm

Design più discreto, specifiche migliori, due colori e due opzioni di connettore


I nuovi microfoni lavalier WL18Xm sostituiscono gli storici WL18X.

I nuovi modelli WL185m, WL184m e WL183m di nuova concezione presentano un design meno invasivo (sono più corti, otto mm in meno rispetto ai modelli precedenti) e presentano specifiche migliorate, con due tipi di connettori e opzioni di colore.

Dal design discreto, Shure WL185m, WL184m e WL183m sono microfoni lavalier professionali da utilizzare con trasmettitori bodypack wireless compatibili. Otto mm più corti rispetto ai loro predecessori, offrono una qualità del suono completa e accurata con una risposta in presenza migliorata che riproduce voci in modo cristallino.

Per un posizionamento flessibile su relatori, presentatori e performer, ogni lavalier è disponibile in bianco o nero con opzioni di connettore LEMO o TA4F e l’innovativo fermacravatta può essere ruotato a intervalli di 90° per un posizionamento accurato.

I lavalier modelli includono includono un parabrezza con chiusura a scatto, un fermacravatta singolo e una borsa con cerniera per riporre e trasportare.

CARATTERISTICHE

  • Microfoni lavalier professionali a condensatore a basso profilo
  • Opzioni di diagramma polare cardioide (WL185m), supercardioide (WL184m) e omnidirezionale (WL183m)
  • 8 mm più corto della serie WL18X originale
  • Gamma dinamica più elevata con SPL massimo, rumore autonomo e qualità del suono generale migliorati rispetto alla serie WL18X originale
  • Disponibile nei colori bianco o nero per adattarsi a varie situazioni
  • Disponibile con opzioni di connettore TA4F o LEMO
  • Viene fornito con lavalier, fermacravatta, frangivento in schiuma a scatto e borsa portaoggetti con cerniera