I sistemi wireless Axient Digital sono stati scelti anche dai più importanti professionisti del settore broadcast e field production che faticano ad abbandonare il cavo, ma che si sono dovuti ricredere di fronte alla qualità del suono e l’affidabilità RF di questi prodotti nella presa diretta.
Ti aspettiamo presso gli spazi operativi di MusicLab (Paderno d’Adda – LC), mercoledì 19 luglio dalle ore 14.00, per un pomeriggio di test e demo dedicato alle tecnologie audio full wireless per i professionisti che lavorano nel broadcast televisivo e film production.
Ti vogliamo far provare come questi sistemi possono davvero rivoluzionare e semplificare il tuo lavoro, anche nelle situazioni di ripresa più critiche e dinamiche.
Ecco il set-up tecnologico che potrai liberamente mettere alla prova:
- ADX5D, ricevitori slot-in wireless per telecamera
- ADX1D, trasmettitore compatto con tecnologia ShowLink
- AD3, trasmettitore wirless plug-on
- Microfoni shotgun
- Plex-Family, le capsule miniaturizzate Shure Uniplex, Twinplex e Duraplex
In compagnia dei nostri Product Specialist, potrai partecipare alle demo e toccare con mano i sistemi, approfondire tutti i dettagli tecnici che fanno di questi prodotti un riferimento nel mondo dei sistemi wireless, ora anche con componenti progettati per il broadcast e la presa diretta.
- Inoltre, potrai ascoltare la testimonianza di Roberto Mozzarelli, Production Sound Mixer, che li ha da poco utilizzati nelle riprese dell’ultimo film di Aldo, Giovanni e Giacomo “Il Grande Giorno”.
Se te la sei persa, leggi l’intervista qui: www.prase.it/la-prova-di-adx-sul-set-de-il-grande-giorno/
- Ci sarà anche Maurizio Argentieri, Sound Designer, che ci spiegherà come, dal 2019, utilizza i radiomicrofoni Axient Digital per le riprese audio dei suoi progetti cinematografici e televisivi.
Poi leggere la sua intervista qui: www.prase.it/adx-sorprende-anche-sul-set-cinematografico/
QUANDO
Mercoledì 19 luglio 2023, dalle ore 14.00
DOVE
Presso gli spazi di MusicLab a Paderno D’Adda, LC.
PRODUCT SPECIALIST
Alessandro Sdrigotti, Product Specialist Pro e Broadcast