Siamo sempre alla ricerca di persone appassionate e pronte a cogliere la sfida di una realtà in continua evoluzione.


Application Engineer

Il/la candidato/a ideale ha un’esperienza nella progettazione su software non inferiore ai 3 anni, supportata da una formazione tecnica universitaria, una buona conoscenza della lingua inglese scritta e parlata (livello B2/C1), una predisposizione per il lavoro di gruppo, nonché spiccate capacità relazionali e ottime comunicative per l’interazione con i fornitori e la clientela.

AV Product Specialist

Il/la candidato/a ideale ha un’esperienza pregressa nel ruolo e competenze specifiche in ambito audiovisivo, supportata da una formazione tecnica universitaria, una buona conoscenza della lingua inglese scritta e parlata (livello B2/C1), una predisposizione per il teamworking, spiccate capacità relazionali per l’interazione con i fornitori e la clientela, nonché flessibilità e capacità di problem solving. Sede di lavoro: Noventa di Piave (VE).

Sales Account Manager Area Nord Est

La risorsa farà parte del Sales Team, opererà nelle regioni del Nord Est in team con le figure già presenti sul territorio e sarà la figura di riferimento per i clienti nella consulenza e supporto per i prodotti del catalogo in ambito Audio/Video Professionale. Il/la candidato/a ideale ha una pluriennale esperienza lavorativa in posizione analoga, ottime capacità comunicative, commerciali e di negoziazione, una propensione al problem solving e al lavoro in team e per obiettivi, anche in situazioni di stress e flessibilità. Sede di lavoro: Area Nord Est Italia. Sede aziendale: Noventa di Piave (VE)

Impiegato/a Senior Ufficio Amministrativo

Il candidato farà parte dell’ufficio Amministrativo e si occuperà principalmente del ciclo passivo e delle registrazioni in prima nota fino all’elaborazione di bilanci mensili nonché di tutti gli adempimenti conseguenti (sia dal punto civilistico che fiscale) inclusa l’elaborazione della reportistica per il Management e la Capogruppo (sia in italiano che in inglese).
Richiesta esperienza analoga nel ruolo di almeno 5 anni.

Amministratore di sistema – IT Manager

Il/la candidato/a ideale ha una formazione in ambito informatico, una buona conoscenza della lingua inglese scritta e parlata (livello B1+/B2), una propensione al problem solving e la capacità di comunicare idee e soluzioni tecniche complesse ad un pubblico non tecnico.