Siamo sempre alla ricerca di persone appassionate e pronte a cogliere la sfida di una realtà in continua evoluzione.


Impiegato/a Sales Team – back office commerciale

La risorsa sarà inserita all’interno del Sales Team e si occuperà principalmente dell’intero processo di gestione degli ordini presso l’Headquarters, a stretto contatto con il Finance e la Supply Chain. Si relazionerà assiduamente con i Sales Account territoriali e la clientela partecipando attivamente alla declinazione delle azioni promozionali che impattano sulla customer base.

Impiegato/a Senior Ufficio Amministrativo

Il candidato farà parte dell’ufficio Amministrativo e si occuperà principalmente del ciclo passivo e delle registrazioni in prima nota fino all’elaborazione di bilanci mensili nonché di tutti gli adempimenti conseguenti (sia dal punto civilistico che fiscale) inclusa l’elaborazione della reportistica per il Management e la Capogruppo (sia in italiano che in inglese).
Richiesta esperienza analoga nel ruolo di almeno 5 anni.

Impiegato/a Ufficio Import

Il candidato farà parte dell’ufficio Import e si occuperà principalmente di gestire il processo degli ordini d’acquisto attraverso l’inserimento di tutti i dati ed il controllo di tutte le specifiche necessarie e l’elaborazione della relativa documentazione.

Amministratore di sistema – IT Manager

Il/la candidato/a ideale ha una formazione in ambito informatico, una buona conoscenza della lingua inglese scritta e parlata (livello B1+/B2), una propensione al problem solving e la capacità di comunicare idee e soluzioni tecniche complesse ad un pubblico non tecnico.