Problemi con il tuo prodotto AV? Prase offre un servizio di assistenza post-vendita completo e puntuale. Segui passo passo le nostre indicazioni per risolvere il tuo problema velocemente.

  • Se sei un privato, purtroppo non ti possiamo aiutare. Ti consigliamo di rivolgerti direttamente al rivenditore. 
  • Se riscontri un problema con i prodotti dei brand sotto elencati, dovrai contattare direttamente il loro centro assistenza:
    • SONOS
    • LG (documento pdf con indicazioni pratiche e contatti per richiedere supporto)
    • EPSON
    • Sharp/NEC
    • SCRENINT
    • POWERSOFT (richiede la registrazione all’area riservata)
    • NETGEAR (richiede la registrazione all’area riservata)
  • Se il tuo prodotto si è rotto è necessario compilare l’apposito modulo RMA (Reso Merci Autorizzato).
  • Al fine di verificare la garanzia, ti chiediamo di allegare la prova o la fattura di acquisto.
  • Il nostro centro assistenza ti invierà una mail convalidando la richiesta con un numero di RMA che ti chiediamo di indicare sia nel DDT sia nell’imballaggio con cui invierai il prodotto non funzionante. Assicurati che sia ben visibile per agevolare il processo di identificazione.
  • Per la merce non in garanzia si richiede il pagamento anticipato della riparazione.
  • In caso il preventivo di riparazione non venga accettato (per i prodotti non in garanzia) sarà addebitato il costo di analisi del guasto.

Azienda

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Per procedere assicurati di aver fatto Log In alla tua area riservata. Se non hai ancora un profilo, dovrai crearlo prima di procedere con la compilazione del modulo RMA.

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