Problemi con il tuo prodotto AV? Prase offre un servizio di assistenza post-vendita completo e puntuale. Segui passo passo le nostre indicazioni per risolvere il tuo problema velocemente.

  • Se si tratta di un malfunzionamento, potrebbe essere un problema risolvibile con il supporto del tuo punto vendita, in prima battuta rivolgiti a lui. Nel caso in cui tu non possa più raggiungerlo, scrivi a  support@prase.it descrivendo il problema in modo dettagliato.
  • Se riscontri un problema con i prodotti Sonos, LG, Epson e ScreenInt è necessario contattare il centro assistenza dedicato. Ne trovi i dettagli cliccando sul link del brand interessato.
  • Se hai vinto un kit del contest #iorestoacasa di SIAE e necessiti di maggiori informazioni o dettagli sul tuo kit scrivi una mail a helpdesk@prase.it specificando in oggetto “#iorestoacasa.
  • Se il tuo prodotto si è rotto è necessario compilare l’apposito modulo RMA (Reso Merci Autorizzato).
  • Seleziona in questa pagina l’opzione che ti descrive meglio e segui attentamente le indicazioni date
  • Al fine di verificare la garanzia, ti chiediamo di allegare la prova o la fattura di acquisto.
  • Il nostro centro assistenza ti invierà una mail convalidando la richiesta con un numero di RMA che ti chiediamo di indicare sia nel DDT sia nell’imballaggio con cui invierai il prodotto non funzionante. Assicurati che sia ben visibile per agevolare il processo di identificazione.
  • Per la merce non in garanzia si richiede il pagamento anticipato della riparazione.

Privato

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Azienda

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