Pronto/a a tenere il passo con l’innovazione?

Entrare a far parte della squadra di Prase Media Technologies vuol dire essere quotidianamente circondati dalle più innovative tecnologie multimediali. La nostra missione è offrire ai nostri partner la migliore consulenza, assistenza e formazione perché possano sempre garantire la migliore soluzione al mercato.

Responsabilità chiave

Come nostro/a nuovo Sales Account Manager Area SUD sarai:

  • parte del Sales Team ed opererai nelle regioni del SUD Italia (Campania, Calabria, Basilicata e Puglia) in team con le figure già presenti sul territorio per la divisione che ti sarà assegnata,
  • una figura di riferimento per i nostri clienti nella consulenza e supporto per i prodotti del nostro catalogo (pre-vendita e post-vendita) in ambito Audio/Video/Lighting e Controllo in ambito Professionale,
  • propositivo/a nell’offrire nuove soluzione tecniche che rispondano alle specifiche esigenze di ogni ambiente in cui operano i nostri partner integratori.

Le tue principali mansioni si focalizzeranno su:

  • Curare l’acquisizione di nuovi clienti e contratti sulla base delle linee guida impartite dalla direzione aziendale e avvalendosi del personale ivi preposto;
  • Sviluppare le trattative di vendita, formulare le offerte, i preventivi (anche con l’assistenza e il supporto di Design e del Team Pre-Sales) e i contratti, negoziare le migliori condizioni di vendita;
  • Fornire assistenza tecnica di 1° livello e commerciale alla clientela;
  • Fornire assistenza su software ed hardware ai clienti in azienda o presso le loro sedi o siti di installazioni su coordinamento dei referenti aziendali di zona e dell’azienda;
  • Partecipare a fiere e corsi nazionali ed internazionali in Italia e all’estero;
  • Analisi reportistica territoriale;
  • Relazionare periodicamente il diretto superiore sull’andamento dell’area di operatività;
  • Supporto al team Admin per le attività connesse al recupero del credito.

Hai tutto quello che stiamo cercando?

  • Una pluriennale esperienza lavorativa in mansione analoga
  • Possesso delle dinamiche relazionali necessarie a condurre una valida trattativa commerciale
  • Conoscenza e passione per il settore Audio/Video/Lighting e Controllo Professionale, inclusi i cataloghi a livello generale e le referenze più importanti,
  • Conoscenza delle dinamiche di business del settore Information Technologies
  • Capacità organizzative e di problem solving
  • Propensione a lavorare in team e per obiettivi, anche in situazioni di stress e flessibilità
  • Ottime capacità di comunicazione scritta e parlata in italiano e inglese (liv. B1+ min)
  • Conoscenza dei principali sistemi operativi (Mac Os, Windows, ecc.), degli strumenti di Microsoft 365 (in particolare Excel, Powerpoint e Word oltre ad Outlook e Teams)
  • Disponibilità a trasferte di durata settimanale nell’area indicata e saltuariamente all’estero
  • Gradito background formativo in ambito ICT o in Ingegneria Elettronica, Informatica o delle Telecomunicazioni

Cosa Offriamo

  • Contratto a tempo indeterminato dopo un primo periodo di inserimento
  • Inquadramento commisurato all’esperienza e alle concrete capacità
  • Incentivazione come premio di risultato per gli obiettivi raggiunti in base ai target assegnati
  • Formazione continua e prospettiva di crescita professionale
  • Un ambiente di lavoro dinamico in un’azienda in forte crescita

L’offerta è rivolta ad ambosessi (L.903/77).

Se ti senti la persona giusta e hai voglia di entrare a far parte di un’azienda in continua crescita ed evoluzione, inviaci la tua candidatura compilando il form qui a fianco.

Invia la tua Candidatura

*

*

(gg/mm/aaaa)

*
*

*

*

*

*