Il nuovo pannello Absen KLCOB grazie alla tecnologia tecnologia flip chip combina straordinari neri profondi con un’immagine brillante, è resistente agli urti, nonché a polvere e umidità, non si surriscalda e permette un utilizzo prolungato senza affaticare gli occhi.
La nuova tecnologia di KLCOB garantisce un minor consumo energetico a parità di luminosità, per un display con triplo contrasto e uno schermo quattro volte più potente del LED tradizionale, il 40% in più di efficienza energetica con affidabilità raddoppiata. Uno pannello luminoso e robusto per ambienti aziendali come sale conferenze, lobby e studi TV.
Il rivestimento della superficie nera di KLCOB offre un’incredibile consistenza del nero migliorando le prestazioni visive per una resa più naturale e coinvolgente, evitando al contempo bagliori e riflessi.
Immagine ottimizzata
KLCOB integra diverse tecnologie Absen di ottimizzazione dell’immagine per immagini realistiche, migliorate in termini di nitidezza e visibilità: HDR 3.0, contrasto straordinario di 15000:1 con luminosità massima di 600 nits, 1,07 miliardi di colori e gamma cromatica di livello cinematografico a DCI-P3. Il refresh-rate ultra elevato di 120 Hz e le transizioni in scala di grigi a 22 bit si combinano con il funzionamento a 3840 Hz per prestazioni perfette nella fotocamera a basso moiré adatte per studi TV e aule.
Ultra resistente e non si scalda
La tecnologia COB full flip chip e le tecnologie Absen a catodo comune HBB evitano l’eccessiva produzione di calore dei pannelli KLCOB. Inoltre, la nuova struttura assicura una notevole resistenza agli urti e una maggiore protezione contro polvere e umidità. Il formato 16:9 consente un’installazione scalabile di LEDWall 2K, 4K o 8K per un’esperienza visiva davvero coinvolgente.