Atlona AT-OME-SW21-TX-WPC, il nuovo Trasmettitore WallPlate HDBaseT

Atlona ha recentemente presentato il nuovo trasmettitore Wallplate HDBaseT per HDMI e USB-C con hub USB, AT-OME-SW21-TW-WPC. Si tratta di uno switcher 2×1 e trasmettitore HDBaseT con ingressi sia HDMI che USB-C, che permette di inviare video fino a 4K/60 4:2:0. L’OME-SW21-TW-WPC è caratterizzato da un fattore di forma wallplate che permette di essere utilizzato facilmente con ricevitori Atlona della serie Omega e switcher con ingressi HDBaseT.

Questo nuovo trasmettitore include interfacce host per PC USB 2.0 e USB-C, oltre ad un’interfaccia USB 2.0 per dispositivi periferici come speakerphone, microfono, tastiera o mouse. L’ingresso USB-C è ideale per l’interfaccia AV con i nuovi Mac®, Chromebook™ e PC Windows®, nonché smartphone e tablet.

Ideale per gli ambienti di incontro e formazione

L’Atlona OME-SW21-TX-WPC offre prestazioni eccellenti per applicazioni di videoconferenza e presentazioni 4K, grazie alla semplicità di integrazione e alle sue caratteristiche davvero versatili. L’OME-SW21-TX-WPC è dotato di estensione USB integrata su HDBaseT fino a 330 piedi (100 metri). Questa funzionalità, oltre all’interfacciamento per PC host e periferiche USB, rende OME-SW21-TX-WPC ideale per piattaforme di videoconferenza e UC (Unified Comunication) come Zoom, Microsoft® Teams®, Cisco® Webex®, BlueJeans e GoToMeeting® .

Caratteristiche tecniche:

  • Switcher 2×1 HDBaseTTM con ingressi HDMI® e USB-C
  • Trasmettitore HDBaseT per AV e USB (host e periferiche)
  • Interfaccia USB 2.0 ed estensione fino a 330 piedi (100 metri)
  • Contenitore US 1-gang da incasso (503 Bticino Verticale) – kit di rifiniture intercambiabili in bianco o nero
  • Supporto 4K/UHD a 60 Hz con sottocampionamento della crominanza 4:2:0
  • Conforme a HDCP 2.2
  • Alimentazione remota su HDBaseT

Scarica la Brochure

Scopri la serie di prodotti Omega in questo video.