Biamp Systems espande la linea TesiraFORTÉ™

Biamp Systems espande la linea TesiraFORTÉ™

AMSTERDAM, Paesi Passi — Biamp Systems, leader nel settore dei sistemi multimediali su network, ha annunciato la nuova linea di processori TesiraFORTÉ™ DAN. Uno dei risultati della collaborazione con Shure Incorporated, questi nuovi processori si interfacciano direttamente con la linea di microfoni beamforming MXA, integrati dall’ultimo aggiornamento del software Tesira® 3.0. Questa nuova gamma di prodotti permette una interoperabilità fra le più avanzate tecnologie DPS e i migliori microfoni sul mercato. TesiraFORTÉ DAN sarà esposto presso lo stand Biamp (3-A75) a ISE 2017 dal 7 al 10 Febbraio.

“Il responso dei clienti è fondamentale per noi e la richiesta di integrazione fra TesiraFORTÉ e la serie Shure MXA era sempre più vivace” sostiene Zach Snook, audio products manager per Biamp Systems. “Con i nuovi TesiraFORTÉ DAN e il supporto ai microfoni Shure nell’ultima versione del nostro software, gli installatori potranno progettare ancora più agilmente sistemi complessi grazie alla commistione fra la miglior tecnologia DSP e la qualità sonora dei prodotti Shure.”

TesiraFORTÉ DAN sarà disponibile in quattro diversi modelli I/O – gli stessi della famiglia TesiraFORTÉ (AI, CI, TI, e VI) – con l’aggiunta di 32×32 canali audio tramite il modulo Dante Brooklyn II. Tutti i modelli di TesiraFORTÉ DAN presentano i dodici canonici ingressi mic/line, otto uscite di linea, controllo via Ethernet, RS-232, fino a otto canali configurabili tramite USB, quattro I/Os generici e il display OLED.
I modelli TesiraFORTÉ DAN VI, TI, e CI integrano la tecnologia Biamp AEC per eliminare i fenomeni di eco e feedback, garantendo una naturale esperienza sonora. Gli utenti possono controllare direttamente oppure da remoto tutti i dispositivi tramite il software omonimo, ora facilmente configurabile con nuovi supporti come il microfono da soffitto Shure MXA910.

I processori TesiraFORTÉ DAN possono essere inseriti in un network con altre unità TesiraFORTÉ DAN, oppure con un Tesira SERVER IO che integri la scheda di rete DAN-1. Con questo setup, i server potranno trasmettere l’audio attraverso l’intero ecosistema, a sua volta configurato tramite Dante Controller.
TesiraFORTÉ è disponibile da ora. Ulteriori informazioni disponibili sul sito www.biamp.com