CUBE
Un nuovo diffusore da installazione dal design pulito e semplice, perfetto per ogni ambiente. Disponibile in bianco e nero e con driver da 5″ o 3″, si caratterizza per una notevole facilità di installazione grazie alla staffa inclusa, che ne permette un veloce e flessibile fissaggio a parete o a soffitto.
SERIE CM DEsign
Una linea di diffusori da soffitto dal design lineare, discreto e compatto, che ne permette un’installazione praticamente invisibile. Disponibile in tre modelli di diversa potenza, i diffosori della serie CM si installano in modo facile e veloce in pochi passaggi.
SPACESGATE
Un innovativo dispositivo All-in-One che permette al contempo la registrazione e la collaborazione durante lezioni e videoconferenze. Semplice da usare e installare per applicazioni corporate e educational.
AT-HDVS-210H-TX-WP
Switch da parete con due imput HDMI e USB-C e output HDBaseT. Alimentato via POE permette trasmissione e controllo del segnale AV fino a 100 metri di distanza.
Velocity + touchpanel
Una gamma di pannelli di controllo touch, disponibili nella versione dal 8″ e 5.5″ in bianco e nero, per il sistema di controllo Velocity. Alimentato via POE.
Extender Atlona OmniStream™ USB over IP
Una gamma di pannelli di controllo touch, disponibili nella versione dal 8″ e 5.5″ in bianco e nero, per il sistema di controllo Velocity. Alimentato via POE.
Nuova serie di amplificatori
Disponibili in varie taglie (2x60W con e senza controllo di rete, 2x30W) i nuovi amplificatori Atlona rappresentano una soluzione estremamente versatile per tutte le installazioni. Tutti i modelli presentano un selettore per la modalità a tensione costante, possono essere controllati via IP/RS232e utilizzati sia in modalità stereo, sia mono. Il modello Gain™ 120 Net ha inoltre una scheda di rete incorporata per decodificare segnali Dante e/o AES67
Attero Tech
Biamp ha stretto una nuova partnership con Attero Tech, che gli consente di offrire panneli di controllo da parete. Questa nuova gamma di prodotti abilitata Dante consente la gestione di Tesira (versione 3.4 e successive).
Mic a sospensione
Biamp amplia la gamma TCM -1, il microfono da sofitto avb beamforming della linea Devio. I nuovi prodotti contano il TCM-1EX, con espansione AVB che permette di aggiugere più microfoni in una configurazione a cascata, e TCM-1A con un amplificatore via POE.
IV 6
Il nuovo Community IV6 è un sistema di rinforzo sonoro flessibile e modulare, i cui elementi possono essere utilizzati sia singolarmente che in configurazione verticale per un angolo di copertura sonora ampio e omogeneo.
EB-L12000Q
Il primo proiettore Epson con risoluzione nativa 4K, un modello laser 3LCD che vanta 12.000 lumen perfetto per applicazioni live o per installazioni permanenti.
EB-L20000U
Videoproiettore WUXGA da 20.000 lumen dalle dimensioni compatte, che ne permette una facile e flessibile installazione in ogni angolazione
EV-100
Il nuovo videoproiettore Epson ha un design innovativo che permette una discreta installazione signage per applicazioni in ambito retail.
DN9630
Già annunciata da diversi mesi e finalmente disponibile, la nuova interfaccia DN9630 di Klarkteknik agisce da convertitore AES50-USB-AUDIO fino a 48 canali bidirezionali, con un sample rate selezionabile fra 48kHz e 96kHz
Transparent OLED 55″
Novità che ha letteralmente lasciato tutti a bocca aperta, il nuovo display OLED trasparente di LG si preannuncia come una pietra miliare nella storia dei display. Disponibile nella classica taglia da 55″, il monitor può vantare un pannello OLED completamente trasparente, mantenendo peso e consumi nella media.
Videowall ultraslim
Anche i display dedicati ad applicazioni videowall possono vantare su un nuovo restyling, con modelli con un bezel ridotto fino a 0.6mm
Turret
La nuova soluzione all-in-one firmata Marantz Pro si chiama Turret ed è mirata al crescente business di podcast e broadcasting casalingo. Telecamera con illuminazione autonoma, microfono e interfaccia audio sono tutti itegrati in un unico dispositivo dalle enormi potenzialità.
Kepler
La filosofia moderna ed efficace di Mersive si espande con Kepler, un software di monitoring completamente cloud-based che permette di esportare numerose statistiche sull’utilizzo di ciascuna sala conferenza.
500769
Nuovo media player in arrivo in casa Muxlab, che affianca al suo catalogo di utilities un interessante endpoint per applicazioni digital signage. La flessibilità del prodotto permette la riproduzione di contenuti 4K/60 su rete Ethernet oppure salvati internamente, con decodifica h.264/h.265.
Media Axis
Media Axis è la risposta di Pure Link al mondo delle matrici AV multifunzione. Un design modulare, completamente scalabile negli ingressi e nelle uscite, con interfaccia di controllo touch screen posizionata nella parte frontale è solo il preludio ad una lista di caratteristiche inimitabili: HDCP 2.2, supporto per Dolby Vision e, per la prima volta, risoluzioni UHD/4K60 4:4:4 HDR.
MXC
Naturale evoluzione delle linee MXA e MXW, la nuova serie MXC eredita tutte le caratteristiche storiche dei prodotti conference marchiati Shure, amplificandone potenza e risultati. Microflex Complete (disponibile anche in versione wireless) si configura come una soluzione semplice per tutte le sale conferenza, nuove oppure già esistenti.
P300
A tal proposito, il nuovo processore Shure Intellimix P300 si configura come il partner perfetto per tutte queste applicazioni. Protocollo Dante integrato, connettività USB e supporto completo per moltissii prodotti del catalogo Shure sono solo alcune delle caratteristiche più importanti.
ANIUSB-MATRIX/ANI22
La popolare gamma di interfacce su rete Dante si amplia ulteriormente con i nuovi ANIUSB-MATRIX, una matrice con quattro canali Dante e I/O analogico, e ANI22, con 2 ingressi mic/line.
ISP 3D.20
Il nuovo processore Storm Audio ISP 3D.20 completa il portfolio dell’azienda belga con 20 canali disponibili per la realizzazione di home theater di altissimo prestigio. La qualità che ha reso celebre Storm Audio viene ovviamente mantenuta anche in questo prodotto, perfetto per coprire installazioni con audio immersivo di taglia media.
Caveman
Dopo numerosi aggiornamenti alla già solida versione Bart, Tripleplay ha deciso di compiere un evidente balzo in avanti con un corposo aggiornamento della sua piattaforma all-in-one. Il software Caveman porta avanti la tradizione di servizi IPTV, Signage & VOD su rete, amplificandone le potenzialità con sentite aggiunte fra cui il supporto completo al 4K, una maggiore integrazione con gli ultimi endpoint lanciati sul mercato e molto altro.