Prase Media Technologies è lieta di annunciare la nuova partnership di distribuzione delle tecnologie Visionary, azienda innovativa nel settore AV-over-IP. L’offerta Prase si amplia di una linea di prodotti video networking a bassa latenza che costituisce una soluzione scalabile e flessibile per i network IP.
Fondata nel 1995, Visionary produce soluzioni AV over IP che offrono il trasporto in tempo reale dell’audio e del video sulle reti IP. Con gli encoder SD, HD e 4K che supportano i più recenti standard tecnologici, come Dante, H.264 e JPEG2000, le soluzioni modulari di Visionary sono apprezzate in tutto il mondo per il loro ottimo valore, nonché performance, flessibilità e qualità. Visionary si propone dunque come partner affidabile per soluzioni AV over IP per settori quali corporate, istruzione, sanità, pubblica amministrazione, professionisti AV, applicazioni cable, broadband e broadcast.
“Siamo entusiasti di iniziare questa nuova collaborazione e introdurre queste tecnologie nel mercato italiano. Prase Media Technologies offre ai propri clienti un servizio a valore aggiunto, dalla fase di pre-vendita, delivery e post-vendita, per un’esperienza professionale a 360°” ha dichiarato Scott Freshman, Chief Operation Officer, Visionary.
“Si tratta veramente di un significativo arricchimento del portfolio Prase, dalle potenzialità applicative all’avanguardia. Visionary propone dispositivi che consentono trasporto video 4k60Hz, audio (tramite Dante) nonché il collegamento USB-C tramite la rete (Over IP). Inoltre è molto interessante l’integrazione molto approfondita all’interno dell’ecosistema Q-SYS.” ha dichiarato Mario Baratto, Vendor Account Manager di Prase Media Technologies
I prodotti Visionary sono già disponibili all’interno del catalogo Prase.