Prase acquisisce la distribuzione di Arec

Arec

Prase Media Technologies è lieta di annunciare l’acquisizione per il mercato italiano della distribuzione dei prodotti Arec, brand leader di mercato per lo streaming e la registrazione live.Le linee di prodotto Arec offrono soluzioni di live streming innovative, in grado di ampliare le potenzialità di un tradizionale sistema conference. La combinazione dei diversi prodotti della gamma Arec permette infatti di modulare una media station in grado di riprendere, trasmette in streaming e riprodurre una conferenza grazie ad un unico sistema. Un esempio delle potenzialità dei sistemi Arec è offerto dal supporto per videocamera Arec TP-100, che grazie alla funzionalità autotrackig si muove in sincronia con l’oratore cogliendone in ogni secondo movimenti, gesti e voce dal punto di vista di un partecipante. La media station, anche nei suoi singoli componenti, permette di aumentare notevolmente l’efficacia e le potenzialità di training e attività formative e aziendali.

Le soluzioni professionali Arec offrono un prodotto completo, semplice da installare con delle caratteristiche di facile integrazione. Si basano su network IP e garantiscono una facile installazione per molti ambiti applicativi, come università, aziende e centri di ricerca. La possibilità di registrare, trasmette e di controllare il sistema da remoto rendono i prodotti Arec un’importante novità nel catalogo Prase.

La nuova partnership stabilisce, infatti, un’importante ampliamento del catalogo del distributore veneto, che ancora una volta evidenzia chiaramente l’obiettivo di offrire ai propri clienti e partner un’offerta completa di prodotti di ottima qualità non più strettamente legati al tradizionale ambito dell’audio professionale. Noventa di Piave, 7 Febbraio 2017 2/2 Mario Baratto, Responsabile Commerciale ambito Install e Broadcast per Prase Media Technologies, ha così commentato l’acquisizione: “Arec rappresenta un’importante evoluzione del catalogo aziendale; il sistema è molto interessante e ci permetterà di ampliare la nostra offerta in ambito conference e in particolare per il settore educational.”
I prodotti Arec saranno presto disponibili nel catalogo Prase Media Technologies.