Prase Media Technologies è lieta di annunciare una nuova partnership commerciale di distribuzione per il territorio italiano con digiLED.
digiLED, uno dei principali player nel panorama della tecnologia LED Wall, vanta oltre 15 anni di esperienza nel settore e una squadra di progettisti che ne rinnova continuamente la tecnologia, ponendo l’azienda inglese come punto di riferimento a livello internazionale.
“L’accordo con digiLED è frutto di oltre due anni di ricerca, approfondimento e confronto dei molti player che popolano l’offerta LED Wall. L’intera gamma di prodotti digiLED si contraddistingue per una maniacale attenzione alla qualità costruttiva e di assemblaggio dei singoli componenti. In un contesto di sovrabbondante disponibilità di LED wall a basso costo e scarsa qualità, la nuova partnership con digiLED ci consente di arricchire il portfolio Prase con un’offerta LED wall di alta qualità, allineata alla selezione Prase dedicata all’integrazione di sistemi”, ha commentato Ennio Prase, CEO di Prase Media Technologies.
La linea digiTHIN, focus iniziale della partnership con digiLED, è progettata per installazioni fisse Indoor, e vanta una notevole facilità di montaggio grazie all’implementazione di connettori, che garantiscono un preciso posizionamento delle tile su chassis sottili (54mm) installabili direttamente su qualsiasi superfice, oltre ad una qualità e brillantezza dell’immagine che dura inalterata negli anni.
“digiLED ci permette di offrire un prodotto di altissima qualità, modulabile e personalizzato per installazioni video immersive e coinvolgenti per grandi applicazioni in ambienti retail, sportivi, auditorium e dooh.” Ha concluso Mario Baratto, Responsabile Commerciale Install & Broadcast per Prase Media Technologies.
Lo stand digiLED è parte del Tour Video guidato dal team Prase a ISE2019.
I prodotti digiLED, saranno disponibili dal 1° febbraio 2019.