La partnership sarà effettiva dal 29 aprile 2024
Prase Media Technologies, distributore italiano a valore aggiunto, è lieto di annunciare la nuova partnership di distribuzione per il territorio italiano di AUDAC, le cui tecnologie audio sono riconosciute e apprezzate per la qualità costruttiva e per la varietà di catalogo, soprattutto per applicazioni commercial audio e hospitality. La partnership si estende anche alle soluzioni rack del catalogo Caymon e cablaggi ProCab, parte dello stesso gruppo.
AUDAC offre una gamma completa di tecnologie audio professionali, fra cui mixer, zoner, speaker e molto altro. Il produttore è apprezzato dai system integrator italiani e di tutto il mondo per l’efficacia progettuale, la qualità costruttiva e per il prezzo competitivo. La forte propensione di AUDAC ad investire nella ricerca e sviluppo, si traduce in una selezione di prodotti sempre allineati con le esigenze applicative del settore e dei professionisti audio.
“Siamo davvero orgogliosi di dare il benvenuto a Prase nella famiglia AUDAC, come nostro distributore per l’Italia”, ha commentato Mark Asselberghs, International Sales Director in AUDAC “La loro professionalità, competenza AV e la profonda dedizione alla soddisfazione del cliente, sono perfettamente allineate con i valori di AUDAC e siamo certi che questa partnership rafforzerà la nostra presenza nel mercato italiano, oltre a potenziare i servizi per i professionisti italiani che scelgono i nostri prodotti.”
“Siamo entusiasti di iniziare questa nuova collaborazione con AUDAC, uno dei principali e più apprezzati produttori di tecnologie per applicazioni commercial audio. L’impegno di AUDAC per la qualità e l’innovazione si integra perfettamente con i valori Prase e l’obiettivo comune di crescere e fortificare il mercato in ambito Hospitality e Retail in Italia, da sempre uno dei principali per Prase”, ha commentato Ennio Prase, MD Prase Media Technologies.
AUDAC e Prase si impegnano a fornire un supporto senza pari ai clienti in tutta Italia, inclusa assistenza tecnica, formazione sui prodotti e servizio post-vendita. Insieme, mirano a migliorare l’esperienza audio per i professionisti di vari settori, tra cui l’ospitalità, la vendita al dettaglio, l’istruzione e gli ambienti aziendali.
I prodotti AUDAC sono disponibili nel listino Prase di aprile 2024 e disponibili dal 29 aprile.