Q-SYS QIO Series. Nuovo expander FLEX4A

Multipurpose I/O expander

qsys

QIO-FLEX4A fornisce al tuo sistema Q-SYS una maggiore flessibilità per implementare la connettività audio e di controllo in spazi di presentazione e discussione collaborativa, come sale riunioni e camere giudiziarie legislative. Separando l’I/O locale dall’hardware di elaborazione, gli espansori I/O di rete della serie QIO offrono I/O di rete modulari e facilmente scalabili per supportare la topologia desiderata.

BENEFICI
L’I/O giusto dove ti serve: Q-SYS QIO-FLEX4A espande le capacità dei tuoi sistemi Q-SYS per consentire un’interoperabilità semplificata con dispositivi audio e di controllo non collegati in rete in un fattore di forma consolidato. Ciascuno degli espansori I/O della serie QIO presenta inoltre un fattore di forma compatto che può essere montato su rack o su superficie.

QIO-FLEX4A: quattro (4) canali I/O audio Flex configurabili tramite software, 4×8 GPIO e una (1) porta seriale RS232 per l’integrazione con periferiche di controllo di terze parti e due (2) uscite amplificate per altoparlanti compatti.

Personalizzazione I/O estesa: la serie QIO intende presentare un modo più semplice per aggiungere connettività I/O di rete ai sistemi Q-SYS, disaccoppiando la posizione fisica dell’I/O dall’hardware di elaborazione per supportare architetture di elaborazione distribuite o centralizzate. Inoltre, la serie QIO consente di personalizzare la configurazione I/O e integra i punti di forza dei nuovi modelli Q-SYS Core progettati con meno opzioni I/O integrate (Core Nano, Core 8 Flex o NV-32-H (Core Capace)).

Semplicità e scalabilità: collega a margherita fino a quattro dispositivi della serie QIO su un’unica rete (con alimentazione CC locale collegata a margherita) per consumare meno porte di rete, evitare disordine nel rack e consentire un’espansione futura più rapida senza tirare cavi di rete aggiuntivi . In alternativa, la serie QIO è anche compatibile con PoE, fornendo una semplice connettività con cavo singolo (quando i dispositivi non sono collegati a catena).

Designed for Q-SYS: QIO Series network I/O are native to Q-SYS, a cloud-manageable audio, video, and control platform, built to deliver scalable, flexible AV solutions well into the future.

SCARICA IL DATASHEET