Renkus-Heinz presenta OmniBeam

L’ultima rivoluzione nella tecnologia di orientamento del beam

Renkus-Heinz, il produttore di altoparlanti a direttività controllata, presenta OmniBeam™, l’ultima innovazione nella tecnologia di orientamento del fascio audio che rivoluziona l’intera linea di prodotti orientabili Renkus-Heinz.

Il nuovo algoritmo OmniBeam di Renkus-Heinz è il culmine di decenni di esperienza di uno dei produttori leader del settore nella tecnologia orientabile. Sostituisce il precedente approccio best-fit di UniBeam per offrire un suono e una copertura senza pari per ogni tipo di ambiente applicativo, con un approccio più semplice che diminuisce il tempo di installazione e la preparazione necessaria per i system integrator.

Il risultato è una copertura personalizzata, calibrata con precisione sull’esatta geometria di ogni spazio, che si traduce nell’esperienza audio migliore e il più coerente possibile, che chiunque, indipendentemente dal livello di competenza, può ottenere ogni volta in un tempo minimo.

“Pensiamo costantemente a cosa possiamo fare per migliorare la nostra tecnologia. L’introduzione di OmniBeam porta la nostra linea di prodotti a un livello superiore offrendo una copertura precedentemente non sfruttata”, ha affermato Brandon Heinz, Product Manager di Renkus-Heinz. “Chiunque può utilizzare OmniBeam e tutti dovrebbero. È come un enorme pulsante con la scritta”facile” per la configurazione di array orientabili. OmniBeam cambia il modo in cui ascoltiamo il suono e tutti dovrebbero sperimentarlo.”


Vuoi conoscere le altre novità AV introdotte ad ISE 2024?

Ascolta il nostro Podcast Prase On Air su Spotify. In ogni puntata, i player del settore e i product specialist Prase, ti racconteranno le principali novità che animeranno il 2024.