Con le tecnologie AV Panduit e Atlona
Software Codec come Skype® for Business e Zoom offrono un sistema di videoconferenza economico per spazi collaborativi, permettendo ai ricercatori universitari e ai team di studenti / docenti di lavorare con partecipanti remoti. Tuttavia, offrire un’esperienza video e audio di qualità da un PC è impegnativo, sia che ci si affidi alla videocamera e al microfono integrati di un laptop, sia che si cerchi di collegare lunghe connessioni via cavo USB.
Quale soluzione preferire?
Grazie agli switcher Atlona per la connettività AV / USB e al trasmettitore e ricevitore, è possibile posizionare una telecamera di alta qualità sul display e un vivavoce alla scrivania. Le interfacce USB-C, HDMI e Display Port consentono facilmente la connettività ai moderni computer portatili per i partecipanti alla riunione, mentre la commutazione automatica e il controllo del display rendono semplice l’utilizzo dei sistemi da parte dell’utente. È anche possibile collegare l’MS42 a un display touch per l’interazione con il laptop di un presentatore.
Panduit semplifica l’implementazione di un sistema AV su cablaggio strutturato, con soluzioni end-to-end leader di mercato da un unico fornitore. I prodotti Atlona sono supportati dal robusto e affidabile portafoglio di infrastrutture Panduit per installazioni AV flessibili e scalabili.