Piccolo ma potente: Sub Mini è maneggevole e comodo e può essere inserito in ambienti anche di medie dimensioni. Offre un’esperienza d’ascolto senza precedenti: mette l’accento sui bassi, ma senza distorcere il suono.
Questo grazie a dei woofer installati internamente in un cabinet sigillato e rivolto verso l’interno.
Anche il collegamento sarà un gioco da ragazzi: infatti è sufficiente collegare Sub Mini all’app Sonos per la configurazione tramite wireless e per aggiungerlo al Sonos system basta un tocco. Se hai necessità di regolare il volume, questo si regola automaticamente a quello del soundbar e dello speaker abbinati. Per la regolazione dei bassi, usa l’app Sonos.
Goditi in tutta tranquillità il tuo film o videogioco preferito, senza interruzioni grazie ad una connessione wireless da 5 Ghz, per un sound più rotondo e deciso.
Ma questo è solo l’inizio! Puoi rendere ancora più fantastica la tua esperienza con la tecnologia Trueplay, che consente l’omogeneità dei suoni all’interno dell’ambiente in cui è posizionato Sub Mini, per avere sempre un suono fedele e cristallino.
La ciliegina sulla torta per questa esperienza audio è il collegamento di elementi, come speaker sorround posteriori e altri speaker che possono essere posizionati in altre stanze della casa, così da godere sempre e in qualunque luogo di un’esperienza musicale al top!
Che cosa lo rende così unico?
Home Theater
- Sub Mini può essere abbinato a qualsiasi soundbar Sonos.
- Da un punto di vista acustico, Sub Mini dà il meglio di sé quando si ascoltano contenuti home cinema in ambienti di dimensioni ridotte.
Music
- Sub Mini può essere abbinato a qualsiasi diffusore Sonos all-in-one (One, One SL, Five) per ascoltare la musica.
- Si raccomanda il profilo audio quando è abbinato a One o One SL.
Ecco qui alcune dritte per scegliere dove posizionare il prodotto a seconda delle tue esigenze:
Sub Mini:
Adatto ad ambienti piccoli, dove il volume non è alto.
- bassi intensi per la TV e musica, aggiungendolo al Sonos system.
- possibile combinazione con Ray, Beam, One, One SL, gli speaker SYMFONISK e Amp (con speaker da scaffale piccoli)
Sub:
Adatto ad ambienti grandi e dove il volume non è alto ed ambienti dove i subwoofer possono essere posizionati orizzontalmente.
- Aggiungi Sub al Sonos system e lasciati trasportare dal suono
- Può essere combinato con Ray, Beam, One, One SL, gli speaker SYMFONISK e Amp