Sharp-NEC Display Solutions: nuova Serie MultiSync® E

Display plug-and-play per Applicazioni Signage

La nuova generazione di display MultiSync® di Sharp-Nec è la soluzione perfetta per applicazioni con budget più ridotti ma che contestaulmente garantisce un’affidabilità professionale. I formati disponibili vanno dai 32 ai 65 pollici, sono caratterizzati da un design moderno, una qualità ad alta definizione e più opzioni di sorgenti d’ingresso.

Grazie alla facilità di installazione, sono prodotti adatti ad applicazioni in piccoli punti vendita o musei, ospedali e altri luoghi pubblici, nonché sale riunioni per piccole e medie conferenze.

Il mediaplayer integrato offre una risoluzione UHD nativa per una riproduzione stand-alone. Lo scheduler consente agli utenti di programmare il contenuto automaticamente, garantendo una trasmissione senza interruzioni all’orario prestabilito.

La serie E supporta il blocco ad infrarossi per la sicurezza dei contenuti, bloccando l’accesso al display da parte di personale non autorizzato. Gli schermi possono essere controllati in maniera sicura mediante comandi R232.

La serie E è davvero semplice da utilizzare, non richiede l’installazione di dispositivi esterni ed è ideale per i Facility Manager che hanno la necessità di controllare a distanza i contenuti da trasmettere, grazie alla LAN integrata e all’utilizzo del software NaViSet Administrator 2 di NEC.

Se installati in una sala conferenza, i collaboratori saranno felici di partecipare al meeting senza dover mettere mano alle impostazioni di configurazione dei display.


La promozione

Promozione esclusiva Prase sui display NEC signage e touch delle serie MultiSync E, C e CB.

Sfoglia il volantino

Vuoi saperne di più?

Contatta il referente commerciale della tua regione QUI