Quest’oggi, in corrispondenza dell’edizione 2017 di NAMM Show ad Anaheim, Shure è orgogliosa di annunciare la serie di prodotti e accessori GLX-D Advanced Digital Wireless. Ultima arrivata nell’acclamata linea GLX-D Digital Wireless, la nuova GLX-D Advanced è una serie di prodotti migliorati sotto ogni aspetto, inclusi GLX-D Advanced Frequency Manager, ricevitori a rack, antenne remote e accessori. Sia che vengano usati per gestire eventi live all’aperto oppure al chiuso, luoghi d’educazione o auditorii che richiedono diversi sistemi senza fili, i prodotti GLX-D Advanced Digital Wireless forniscono i risultati migliori.
GLX-D Advanced esalta le capacità originali della serie GLX-D, fra cui audio digitale di qualità eccellente, gestione automatica delle frequenze disponibili e batterie ricaricabili all’avanguardia. Utilizzando il nuovo Frequency Manager, gli utenti GLX-D Advanced potranno sfruttatare ben nove sistemi contemporaneamente, fino a undici in condizioni ottimali.
Utilizzando una nuova configuarazione a rack, GLX-D Advanced permette di collegare fino a sei ricevitori GLXD4R a GLX-D Advanced Frequency Manager tramite le porte RF. Per semplificare l’installazione, il Frequency Manager assegna automaticamente le migliori frequenze a tutti e sei i ricevitori utilizzando una comunicazione brevettata sempre tramite le connessioni RF. Collegare insieme due Frequency Manager permette inoltre di utilizzare un altro sistema a rack.
“GLX-D Advanced farà risparmiare agli utenti tempo e denaro con questa predisposizione a rack” sostiene Mike Nagel, Wireless Product Manager di Shure. “A tal proposito, sommando l’intera vita di una singola batteria i nostri clienti potranno salvare oltre 2000 Euro rispetto alle normali batterie”