È ora disponibile un nuovo agiornamento firmware per la serie di microfoni e speaker su rete Shure STEM, che migliora ulteriormente l’esperienza audio e di gestione del sistema.
LE CARATTERISTICHE IN BREVE:
- Miglioramenti relativi all’audio, una miglior intelligibilità e livelli di parlato più solidi
- API per terze parti e monitoraggio
- Link-local indirizzi IP
- Stem Speaker Coverage in RoomDesign
- Funzione di sincronizzazione della funzione mute e pulsanti di controllo del volume e della funzione muto sullo schermo
- Performance double-talk e funzione cancellazione eco migliorate
- Affidabilità e procedimento firmware migliorati
- Maggior stabilità del sistema su grandi reti aziendali
- Boot-up più rapido e molto altro
AGGIORNAMENTO FIRMWARE 2.9
Questo aggiornamento presenta la funzione di regolazione del livello di bilanciamento che si trova nella sezione Impostazioni Avanzate. Gli utenti possono compensare lo scarto acustico o relativo alla disposizione, controllando l’intensità di ciascun device all’interno del sistema rispetto ad altri dispositivi che si trovano all’interno della stessa stanza.
La funzione controllo dei livelli fornisce 12dB di regolazione con un’estensione da -6dB a +6dB. Il valore di default è 0dB.
Esempi applicativi:
É possibile aumentare il volume di Stem Wall spostando l’icona della conference call verso il display. Inoltre, si può aumentare il volume dello Stem Speaker per compensare i soffitti alti.
Per quanto riguarda l’aggiornamento, i device Stem su rete con accesso ad internet e con aggiornamenti automatici attivi, si auto-aggiorneranno a mezzanotte.
Se gli aggiornamenti automatici non sono attivi, è necessario aggiornarli manualmente tramite la piattaforma Ecosystem, seguendo il percorso:
>IMPOSTAZIONI > AGGIORNAMENTI FIRMWARE DISPOSITIVO > VERIFICA GLI AGGIORNAMENTI.