Piattaforma per il digital signage e video in azienda
Tripleplay lancia Caveman 3.2, l’ultima versione della sua piattaforma di digital signage, video per le aziende e software IPTV, con migliorie e nuove funzionalità per gli utenti che già conoscono il prodotto e per chi si accinge ad utilizzarlo.
La piattaforma si posiziona al primo posto in termini di tecnologia.
Le principali novità:
- Una panoramica più dettagliata per chi gestisce i contenuti, utili per quanto riguarda le interazioni degli utenti con i video, al fine di valutare al meglio il ROI e il coinvolgimento dell’utente.
- Miglioramenti sulle informazioni Chromecast e assistenza per gli hotelier specificatamente per informazioni rilevanti per il ROI e per il coinvolgimento.
- Assistenza sull’app nativa Netflix su TV Philips hospitality, permette agli ospiti dell’hotel di accedere a Netflix dal portale hospitality e guardare in streaming i film e programmi preferiti
- Riproduzione e transizioni video senza rischi di interruzioni
- Programmazione del signage per eventi live semplificata, impostando i contenuti per un periodo specifico o illimitato
- Supporto PMS per Mews, StaynTouch e Skytouch per consentire ai proprietari di utilizzare i loro PMS per mostrare ai clienti messaggi di benvenuto, visionare le fatture e assicurarsi che il sistema venga completamente resettato al check out.
Il CEO di Tripleplay Steve Rickless è stato entusiasta delle migliorie della piattaforma e ha commentato:
“Abbiamo raccolto dai nostri clienti e partner molti contributi costruttivi e siamo fiduciosi che questo aggiornamento migliorerà l’esperienza degli utenti.” Continuando “Questa è una release importante e testimonia l’impegno e la dedizione della nostra squadra.”