Nuovo firmware 4.1 per Shure Networked Systems

Shure presenta l’aggiornamento firware 4.1 che espande le capacità dei dispositivi MXA, P300 e ANI e arricchendoli di una maggiore funzionalità e integrazione con dispositivi di terze parti / IT-friendly.

Compatibilità Dante Domain Manager

Nuova compatibilità con Dante Domain Manager che rende i dispositivi Shure compatibili più sicuri e scalabili.

AES67 Networking

Tutti i prodotti Shure Networked Systems dotati del chipset Ultimo, fra cui MXA310 e ANI, ora supportano completamente il protocollo audio su rete AES67.

Sincronizzazione Mute Totale

Migliorata la funzionalità di sincronizzazione mute via USB. È stata inoltre potenziata la performance di P300 e ANIUSB-MATRIX con i principali software e hardware conference, fra cui Zoom Rooms, Microsoft Teams, Skype for Business e anche i device Cisco.

Miglior flusso di distribuzione

Con il nuovo firmware 4.1, P300 e ANIUSB-MATRIX richiedono la configurazione tramite il software di configurazione del sistema Designer * aggiornato, fornendo un controllo più semplificato di questi dispositivi insieme ai microfoni MXA per un’esperienza intuitiva. Il software Designer aggiornato soppianta alcune delle funzionalità a cui si accedeva in precedenza tramite l’interfaccia utente Web. .

Il firmware 4.1 offre anche nuove funzionalità per le applicazioni di amplificazione sonora che sono state aggiunte a P300, tra cui più uscite dirette, un mixer a matrice espansa e ulteriori uscite Dante.

Vi raccomandiamo di aggiornare il vostro sistema Shure al firmware 4.1 utilizzando Shure Update Utility.

Designer 4.1 è disponibile per il download gratuito su www.shure.com.