
E’ ora disponibile un nuovo aggiornamento firmware 1.3.26 per il nuovo ricevitore portatile ADX5D, che lo rende integrabile con mixer e registratori portatili selezionati. Axient Digital ADX5D offre prestazioni RF solide, efficienza dello spettro e qualità del suono completamente trasparente in un design mobile slot-in. Grazie all’ulteriore integrazione con sistemi di terze parti, ADX5D offre ora altre potenti funzionalità.
Controllo Remoto
Il ricevitore ADX5D può essere controllato e monitorato da mixer e registratori portatili. Questa funzionalità permette agli ingegneri del suono di scansionare e gestire le frequenze, regolare i livelli del suono, monitorare la durata della batteria del trasmettitore e altro ancora, direttamente dalla loro postazione, senza spostarsi.
Dispositivi supportati*:
Sound Devices Scorpio e mixer-registratori 888
Sound Devices moduli superslot SL-2 e SL-6
Aaton Digital CantarX3 e CantarMini Mixer Recorder
Aaton Digital Hydra Interface System
*NOTA: i dispositivi di terze parti potrebbero richiedere aggiornamenti del firmware dal produttore. Per ulteriori informazioni, vedere i siti Web dei produttori.
Per ulteriori informazioni sulle nuove funzionalità e sull’integrazione di terze parti, dai un’occhiata ai webinar di seguito.
WEBINARS
ADX5D & Sound Devices Integration + Key New Features
Lunedì, 18 Ottobre 2021, 18:00 – 19:00 CET
In questo webinar insieme a Gary Trenda di Sound Devices, introduciamo le nuove funzioni dell’aggiornamento del firmware ADX5D e discutiamo l’integrazione con i prodotti Sound Devices.
Il webinar si terrà in inglese.
ADX5D & Aaton Digital Integration + Key New Features
Martedì, 19 Ottobre 2021, 18:00 – 19:00 CET
In questo webinar insieme a Pascal Grillère e Pierre Michoud di Aaton Digital presentiamo le nuove funzioni dell’aggiornamento del firmware ADX5D e discutiamo l’integrazione con i prodotti Aaton Digital.
Il webinar si terrà in inglese.