AVer presenta CAM520 Pro3

La prima telecamera AVer PTZ con Smart Composition

aver

AVer, è orgogliosa di presentare CAM520 Pro3, una versatile videocamera professionale per conferenze che stabilisce un nuovo standard per le riunioni da remoto. Fornendo caratteristiche e funzionalità avanzate, AVer CAM520 Pro3 è la prima telecamera PTZ dell’azienda dotata della tecnologia Smart Composition.

Smart Composition è un punto di svolta per le riunioni da remoto, utilizza algoritmi avanzati di intelligenza artificiale per ritagliare automaticamente il viso o il corpo di ogni partecipante, per inquadrare ogni persona sullo schermo. Fornisce una migliore visibilità di ogni singola persona, facilitando una migliore comunicazione durante la conferenza. La funzione è plug-and-play, non richiede quindi alcuna configurazione software aggiuntiva sulla fotocamera.

aver
aver

In risposta alla grande richiesta del mercato, CAM520 Pro3 ha incorporato la funzionalità HDMI. Offre doppio display e supporto di uscita a 3 vie, offrendo agli utenti una gamma di opzioni di trasmissione e streaming con cui lavorare. Con una gamma di porte tra cui scegliere, gli utenti possono svolgere conferenze da remoto in modo professionale e presentare i contenuti come preferiscono.

CAM520 Pro3 deve la sua straordinaria qualità dell’immagine al sensore Sony da 8 megapixel a bassissima luminosità, all’obiettivo con zoom totale 36X e ad algoritmi di ottimizzazione all’avanguardia, questi elementi offrono immagini e video professionali nitidi in WDR. CAM520 Pro3 rifinisce in modo eccezionale le luci, le ombre e il bilanciamento del bianco, anche in ambienti scarsamente illuminati.

CAM520 Pro3 utilizza caratteristiche come la tecnologia Smart Frame di AVer, che mostra automaticamente nello schermo tutti i partecipanti alla riunione, indipendentemente dal numero di persone presenti. Nel complesso, CAM520 Pro3 è un’ottima telecamera PTZ per coloro che hanno esigenze di conferenza in stanze medio grandi.

aver
aver