Bluesound Professional B170S

Amplificatore Networked Streaming Stereo

Bluesound Professional è lieta di annunciare il lancio dell’amplificatore stereo per streaming in rete B170S. L’amplificatore B170S è basato sul B160S, con caratteristiche di efficienza energetica migliorate tra cui opzioni di potenza più bassa, impedenza e tensione costante. La pluripremiata tecnologia di amplificazione, un sistema operativo BluOS e un design compatto rendono il B170 ideale per supportare installazioni di più altoparlanti e configurazioni daisy-chain.

Bluesound B170S

Bluesound Professional B170S è un versatile amplificatore per streaming su rete progettato per fornire audio ad alte prestazioni a qualsiasi installazione commerciale, come negozi, supermercati, bar e ristoranti. Per le applicazioni in cui l’intelligibilità e la massima qualità audio sono importanti, l’opzione a bassa impedenza tramite uscite da 4 o 8 ohm è particolarmente adatta. Per applicazioni come i corridoi in cui è necessario coprire più configurazioni di altoparlanti e aree molto frequentate, l’opzione di tensione costante a 70/100 V è più efficace per le configurazioni daisy-chain, riducendo la lunghezza e la complessità del cablaggio.

La capacità di eseguire lo streaming via Ethernet e l’input USB consentono al B170S di avere una maggiore affidabilità di riproduzione, sia da sorgenti locali e che in rete. Il pluripremiato sistema operativo BluOS consente un raggruppamento flessibile e illimitato di zone. Inoltre, vanta l’integrazione nativa dei più importanti partner di streaming musicale business, come SoundMachine, Custom Channels, SiriusXM for Business, Qsic e Tunify. I punti vendita possono quindi selezionare musica con licenza commerciale da centinaia di playlist curate da professionisti per creare un’atmosfera strategica.

Il controllo di B170S può essere eseguito da qualsiasi computer Windows/Mac, nonché da qualsiasi telefono o tablet iOS/Android. Il controllo di terze parti è possibile anche con uno qualsiasi dei principali sistemi. Le disposizioni di sicurezza impediscono qualsiasi controllo non autorizzato del sistema.

Caratteristiche principali di Bluesound Professional B170S:

  • Innovativa tecnologia di amplificazione ottimizzata con componenti ad alta efficienza energetica
  • Le opzioni di uscita a bassa impedenza e tensione costante sul B170S consentono una moltitudine di usi (2x80W in 4/8 Ω, 2x100W @70V, 1x100W @100V)
  • Streaming via ethernet, integrazione nativa con i partner di streaming musicale di Bluesound Professional
  • 6 x B170S possono essere inseriti in uno spazio rack 3U utilizzando uno scaffale RM160 opzionale
  • Raggruppamento flessibile e illimitato di zone all’interno di un sistema BluOS

Il B170S può essere montato verticalmente o orizzontalmente, permettendogli di nascondersi sotto mensole, tavoli o pareti. Le fessure del buco della serratura consentono opzioni di montaggio furtive più vicine al punto in cui verranno installati gli altoparlanti. Fino a 6 unità B170S possono essere montate su rack in uno spazio 3U con l’accessorio rack, aiutando a liberare spazio per cose come sistemi POS, frigoriferi per vino e altri importanti elettrodomestici. Il raffreddamento con ventola termostatica e una modalità standby a bassa potenza che consuma solo 6 W aggiungono una maggiore affidabilità all’unità.


Vuoi saperne di più?

Puoi chiedere una dimostrazione o un incontro di approfondimento contattando il referente commerciale della tua regione. Ne trovi i contatti QUI.

Per comprendere se Bluesound Professional è la soluzione giusta per le tue esigenze, puoi guardare questo video di approfondimento.