Biamp Community LVH-900 è il primo PA caricato a tromba con tecnologia Beamforming. Adatta con precisione la direttività di ciascun altoparlante, o serie di altoparlanti, per soddisfare i requisiti acustici di qualsiasi applicazione di grandi dimensioni. In combinazione con i controller amplificati, questo sistema con sorgente beamforming, offre una diffusione precisa, fluida e uniforme.
“È essenziale poter contare su un sistema audio eccellente per creare un’esperienza straordinaria in venue e stadi di grandi dimensioni. Ma stabilire una copertura sonora precisa in tutte le aree può essere impegnativo e richiedere molto tempo. Almeno fino ad oggi.”, ha affermato Joe Andrulis, Vicepresidente esecutivo dello sviluppo aziendale a Biamp. “Nessun altro diffusore point-source sul mercato raggiunge il livello di prestazioni, copertura e arrayabilità che offriamo con LVH-900 “.
Progettato sia per la riproduzione di musica che per il parlato, LVH-900 è disponibile sia in versione indoor che outdoor per soddisfare le esigenze di diffusione di arene, teatri, stadi, luoghi di culto e ogni altro grande ambiente. Ciascun altoparlante LVH-900 è composto da quattro driver LF da 12 pollici, tre driver di compressione midrange Biamp Community M200 e quattro driver di compressione HF da 1,5 pollici.
Grazie alla tecnologia brevettata Biamp*, tutti i driver si integrano in una singola guida d’onda triassiale che riempie l’intera superficie frontale (36 x 31 pollici) del cabinet, per un controllo del pattern al di sotto di 400Hz.
LVH-906 e LVH-909 garantiscono rispettivamente 60 o 90 gradi di dispersione orizzontale fissa, ciascuno con una dispersione verticale che può variare da 60 a 20 gradi.
*tecnologia in attesa di brevetto