Domotz Pro è la soluzione per il monitoraggio del network e il supporto da remoto dei sistemi integrati per integratori, aziende e professionisti IT.
Le Soluzioni
Per gli integratori AV
Con Domotz Box è possibile offrire un supporto tecnico da remoto ai propri clienti.
Invia notifiche in tempo reale sui problemi IT e ne permette la risoluzione da ogni luogo via app.
Offrire un supporto da remoto permette di risparmiare tempo e denaro, oltre ad inutili viaggi verso le aziende o abitazioni.
La possibilità di offrire report mensili sull’assistenza aumenta la percezione di valore dei servizi offerti dall’integratore.
Per le aziende
Arricchisce le esistenti applicazioni e hardware con nuove caratteristiche e servizi offerte da terze parti.
Migliora il costumer care il coinvolgimento del fruitore finale.
Aumenta i ricavi grazie alla possibilità di offrire nuovi servizi.
Garantisce una migliore assistenza IT in tempo reale per i propri clienti.
Le Caratteristiche
Network Monitoring
Monitoraggio di rete e dei singoli device 24/7 grazie and un check costante ogni 30 secondi.
Remote Device Access
Accesso remoto al web, console e dispositivi desktop remoti. Supporto HTTP / S, connessioni RDP, SSH, Telnet.
Network & Device Alerts
Email e notifiche che notificano lo stato della rete, i device offline e quando viene trovato un nuovo dispositivo (avvisi di intrusione). Avvisi illimitati senza costi aggiuntivi!
Remote Power Management
Gestione da remoto dell’energia, riavvio dei device, PoE e Auto e on Demand Wake-on-LAN. Supporto switch di rete e PDU.
Automated Network Mapping
Rilevamento automatico dei dispositivi collegati a uno switch di rete. Supporta SNMP e PoE per monitorare il traffico dati e gestire il dispendio energetico delle singole porte.
Network Diagnostics
Test di velocità, controlli di salute di internet, lo storico della rete e monitoraggio della porta Ethernet.