KL Spot IP™ di Elation, il simbolo della massima flessibilità dell’illuminazione outdoor.
Nel mondo della produzione, in continua evoluzione i professionisti dell’illuminazione sono alla ricerca di tool dinamici che possono essere regolati con facilità e adattati in men che non si dica. Il modello KL Spot IP – un corpo illuminante radiante e solido che può fungere anche da LED Profile, aggiungendo il modulo opzionale di framing motorizzato, andando così a creare un’illuminazione facilmente adattabile pensato per scuotere il tuo spirito creativo. Inoltre il suo IP rating consente di utilizzarlo sia indoor che outdoor con una versatilità senza paragoni.
Semplificare l’illuminazione outdoor
Elation ha intrapreso un viaggio innovativo verso la semplificazione dell’illuminazione statica automatizzata con il KL Spot IP, un’avventura iniziata con il modello KL Profile FC™. I giorni dove eravamo vincolati da opzioni limitate sono finiti. Hai bisogno di spostare luci al volo? Con lenti da ingrandimento integrate che vanno dai 7° ai 50°, puoi posizionare KL Spot IP dovunque e catturare la dimensione perfetta del fascio – non c’è bisogno di ulteriori tubi a lente. Questo si traduce in una riduzione dei costi, installazioni ottimizzate, e flessibilità senza precedenti per ogni struttura dove si tengono le performance e show.
Immagina di proiettare con il colore bianco caldo, solamente per passare fluidamente ad un’atmosfera diurna più fredda con preset CCT integrati che vanno da 2400K ad 8500K. Hai bisogno di inserire un’illuminazione laterale colorata e vibrante per evidenziare lo speaker dallo sfondo? Scopri il nuovo motore LED RGMBA full spectrum. Percepisci che lo sfondo manca di profondità?
Seleziona semplicemente uno dei 13 gobo inclusi per aggiungere un motivo affascinante alla tua proiezione – tutto con un’enorme facilità. Inoltre, ogni aspetto di questa illuminazione è motorizzato, ed elimina la necessità di aprirlo per effettuare delle modifiche.
Luce e colore migliori
Questa straordinaria soluzione emana una qualità della luce superiore, grazie al suo array LED omogeneo 305W, a 5 colori, di sorgenti Rosso, Verde, Blu, Menta e Ambra. Questo motore RGBMA calibrato che vanta un indice di resa cromatica di 92 e un colore nativo di 6500 Kelvin, inonda il tuo palco di splendidi colori saturi, color pastello tenui e luce bianca regolabile. I LED accuratamente regolati garantiscono una riproduzione del colore impeccabile e allo stesso tempo offrono un output sbalorditivo superando i 10,600 lumen.
La padronanza del colore è al centro della scena con KL Spot IP, garantendo così che i tuoi design vengano traslati con semplicità sulla telecamera. É possibile correggere semplicemente e passare dal bianco puro al verde o al magenta passando per una regolazione del verde/magenta e una libreria di gel virtuale. Da 2400K a 8500K, oltre all’emulazione CMY e RGB, avrai accesso ad una fantastica tavolozza di colori LED inclusi un mix squisito di bianchi. Ottieni il perfetto bilanciamento di bianchi per telecamera senza necessità di gel verdi o filtri, e la garanzia di un funzionamento anti sfarfallio quando si lavora con telecamere high-speed grazie ai refresh rate LED regolabili con DMX.
Un mondo di luci
Ridefinisci i concept visivi utilizzando design complessi, forme o texture, utilizzando i 6 gobos rotanti ed indicizzanti di vetro e 7 gobo di vetro fissi, o è possibile anche accedere alla ruota con animazioni per avere una più ampia varietà di elementi ed ottenere effetti più realistici. Proietta una luce più tenue usando frost variabili o libera la tua creatività usando i prismi presenti e lo shutter elettronico ad alta velocità e lo strobe. Di’ addio a sversamenti sulle scenografie o cycloramas – il modulo framing opzionale/iris motorizzato offre una soluzione semplice per complessi tagli dell’otturatore e un controllo preciso del beam.
Inoltre, KL Spot IP è progettato nel rispetto delle esigenze di silenziosità per quanto riguarda i palchi professionali e gli studi, ed operano a livello super silenzioso. Puoi anche ricorrere alla modalità Mute di Elation e silenziare la ventola di raffreddamento al bisogno.
KL Spot IT, con la funzionalità di illuminazione automatizzata con capacità di zoom e framing opzionali, è un must per la gamma di bianchi o luci colorate che vengono richieste da setting quali broadcasting, teatro o altri setting per performance. Finalmente una soluzione spot LED statica che non richiede compromessi. Con KL Spot IP, puoi facilmente rispondere alle sfide impreviste, soddisfacendo le esigenze più creative e offrire produzioni di qualità rispondendo alle aspettative dei clienti.