Ispirato al sole, il SOL I Blinder è il primo di una nuova serie innovativa di soluzioni creative LED blinder ed effetti di Elation che sposa la tecnologia all’avanguardia unendo ingegno artistico. Di forma compatta, con certificazione IP65 ed un’estetica elegante e moderna, SŌL I si integra perfettamente all’interno di qualsiasi palco o evento ed offre un potenziale creativo illimitato.
Ciò che rende unico SŌL, è il suo design modulare che offre possibilità infinite di configurazione e regolazione. Utilizzando semplici interconnessioni di fissaggio, adattatori, supporti e accessori, i designer possono collegare facilmente SŌL I ad altre attrezzature o device, aumentando così le possibilità creative per avere forme ed array unici.
Può essere utilizzato come blinder monocellulare, a 2 o 4 celle o può connettere anche più soluzioni assieme per un panel di effetti che stupisce. Creare array blinder lineari, unità singole e multiple pendenti, forme customizzate e altro. Le opzioni sono infinite!
Opzioni con lenti multiple, unite ad una serie di accessori, migliorano ulteriormente il potenziale delle soluzioni. Un anello opzionale per il montaggio Bowens Mount consente di montare vari accessori da montaggio Bowens Mount davanti al blinder per dare ancora di più un tocco estetico nonché creatività. Oltre a ciò, ci sono diverse opzioni di montaggio per offrire ai designer la possibilità di creare esperienze visive uniche customizzate per ciascuna performance e ciascun evento.
Il SŌL I Blinder presenta un ampio spettro di colori, da un engine LED RGBLAW (Rosso + Verde + Blu + Lime + Ambra + Bianco) 250W con un CRI di 93 per una riproduzione di alta qualità dei colori. Il motore proprietario RGBLAW offre una brillantezza eccezionale, con bianchi di alta qualità e al tempo stesso offre una gamma di colori completa che porta il colore LED del blinder ad un livello superiore. Nonostante la sua forma compatta, il SŌL I racchiude oltre 8000 lumen! Si possono avere le regolazioni di temperatura completamente variabili da 16-bit da 2400K – 8500K ed è stata aggiunta una funzione di emulazione dai toni tenui a quelli più intensi o al passaggio al rosso per permettere di abbinare il tono caldo di un blinder incandescente. L’emulazione CMY offre ai designer accesso immediato alla vasta gamma di colori LED, inclusi bellissimi abbinamenti di bianchi, mentre una raccolta virtuale di gel permette di richiamare una varietà di ombre impostate in precedenza. Sono inclusi uno strobe variabile (1-20kHz) e una selezione di modalità e curve da 16-bit in dissolvimento.
E’ completamente controllabile tramite DMX/RDM, SŌL I offre una “Modalità Array” unica. Unitamente a ciò, con wireless Aria x2 di Elation, è possibile gestire i dispositivi per semplificare la configurazione e la manutenzione del sistema. Gli utenti possono scegliere tra i blinder con modalità ad ampio output o con modalità di output costante anche quando viene richiesta un’illuminazione uniforme per lunghi periodi di tempo.
Dotato di certificazione IP65 e raffreddamento a convezione per un utilizzo praticamente ovunque, SŌL I è conservato in un box resistente e compatto. Libera la tua fantasia e ridisegna l’illuminazione dell’intrattenimento live con SŌL – preparati ad una creatività senza limiti!